NO, NO stai tranquillamente entro il budget: di listino 70.600 EUR almeno secondo Quattroruote: http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/lotus-evora-s-adesso-fa-sul-serio ed anche facendola Full Optional, arriveresti al max a 84.100 EUR o giù di li, dai un'occhiata a: http://www.lotusevora.it/configuratore.php
non ho informazioni fresche ma ipotizzando un ciclo di vita di 6 anni quella dovrebbe essere la data di uscita; prima comunque lo escluderei, visto che ancora non si vedono prototipi della nuova serie 3
M3 2013, serie 3 nuova berlina 2012, confermato oggi. Evora S 70 di listino!?!? Apperó, parliamone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trench, se la tua malsana idea è quella che credo facciamo il subentro leasing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dott. Preso! ti squillo venerdì.
Non è che non mi soddisfa più............ma voglio semplicemente cambiare. La conosco abbastanza bene ormai e non mi crea più quell'effetto wow che mi creava all'inizio. CHe devo dirti, ai entra in un vortice in cui vuoi sempre di più.......
e si brutta malattia cmq se posso consigliarti, io opterei per un 997gt3, e l'unico salto di qualità che puoi fare, tutto il resto nella sua categoria, non vale la M.... IMHO:wink:
no figurati se già si pensa di vender l'R8...io intendevo ke con un budget di 90k euro si potrebbe pensare ad una Gallardo o F430 ma è chiaro ke sarebbero esemplari certamente molto sfruttati ps comunque è Trech /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarai il 100esimo ke mi chiama Trench
Guarda.. non per disilluderti, ma o raddoppi il budget, oppure compri una 1198R. Oppure compri una storica. Dopo un'M3 il wow lo trovi nelle sfumature oppure lo trovi in un mezzo da fuori di testa.:wink:
io prenderei con qualche sforzo economico una 430. divertimento ,sound ,prestazioni ,se hai la possibilita provala e la compri sicuro!!!!!!!
Anticipando la risposta di TheD, penso che non voglia macchine racing e/o con nomi altisonanti.:wink: Il fatto è che rimanere stupiti dopo un'M3 o vai su macchine con prestazioni mostruose, oppure vai su macchine di grandissimo fascino ma che gioco forza sono vistose. Con 90K sul nuovo di sconvolgente non c'è nulla (a parte Caterham e simili), se invece cerchi un bell'usato c'è roba da sturbo tipo Aston, Continental GT, Granturismo.:wink:
io ho le stesse tue sensazioni...anche quando mi feci la ninja nuova, all'inizio "o mio dio!" poi dopo 60gg......con l'M uguale, tornando la prima volta da imola facevo 6° 4° e mi pareva di volare...ora se lo faccio pare che sto su una semplice auto... avro' qualche malatia io, ma mi stufo subito dei mezzi!!!! ne ho cambiate gia 6 di auto in 4 anni....
Per me sbagliate l'approccio. Oltre un certo livello è difficile salire su qualcosa di nuovo e dire "ODDIO"! La soddisfazione va ricercata in ambiti diversi, se mi passate il termine bisogna pensare da feticisti. Ti puoi muovere in direzioni diverse, dal cercare la moquette altra tre dita di un colore scelto su 2.000 disponibili, un interruttore che fa clack in un certo modo, il convogliatore d'aria ai freni in carbonio, il mozzo dello sterzo ricavato dal pieno. Però io sono vecchio dentro, non è detto che certe cose possano appassionare anche voi. Dico che è una strada percorribile e che non ti fa vivere con l'ansia da stupore.
Pensa a come sono starno io.... Passano giorni e giorni in cui non uso la M che nel mio caso non è nemmeno una bestiale e92 ma una semplice e46..e ogni volta quando la "ri-guido"...mi si stampa il sorrisetto stupido in faccia e tra me e me dico....Caxxo, che macchina sta nonnetta!! In realtà il Volvino che guido ogni giorno non è poi tanto più lento della M ,anzi con quel turbaccio sotto al cofano ai regimi intermedi è molto più rapido e pronto...però quando con la M ci si vuole divertire esistono veramente poche auto alla sua altezza. Ci sono auto molto più veloci,altre molto più prestigiose ma pochissime sono anche più divertenti.... Tra i cordoli della pista gt3/exige/mitsu evo...ecc,ecc sono anni luce più performanti ,ma per strada una M,qualunque essa sia rimane sempre una Ficata!:wink:
non ho letto tutto il topic xche' e' troppo lungo.... ti diro' che anche io ho il tuo stesso dubbio, pero' togliendo un po' di quelle sigle assurde che hai scritto ci ho pensato e ripensato e ritorno sempre sulla stessa scelta: M3 alla fine sarei contento se esce la biturbo almeno cambio un po'