Ok. Puoi cominciare a venirci a trovare sull'n54 powerdome! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del resto è noto che non capisci una fava di auto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato solo per l'interno nero che obiettivamente fa morire un pochino le linee dell'abitacolo. Per il resto, ho già avuto modo di dire la mia! P.S. Volevi un'auto per pochi. Di IS nella mia vita ne ho vista solo una. E' più rara di una M. Complimenti.
, in 3 anni si cambia idea spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DOC, cerchi spettacolari.......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E questa foto di Ruby dove l'hai trovata? Aspetta aspetta, non me lo dire... all'ambasciata egiziana, giusto?
full nel senso italico di 4 accessori? o full davvero tuttissimo ecce3tto l'unico accessorio? pelle estesa o solo sedili?
Full tutto tranne i sedili elettrici. Interfaccia iPod anziché caricatore cd. Audio multiamplificato anziché l'individual. Pelle ESTESA.
Beh, complimenti, ho seguito il travaglio interiore sin dalla nascita del topic e non posso che dire che hai fatto la scelta per te migliore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm......ok, non full, hai ragione. Dimenticavo, il battitacco luminoso concorre al raggiungimento della quota full o resto in zona ben accessoriata? per saperlo, perché non mi piace, ma se è utile al salto di qualità lo metto. Neanche io l'avrei voluta argento, ma così era disponibile e di IS In rete Italia al momento non ce ne sono. l'avrei preferita bianca o nera, ma l'interno sarebbe stato sempre nero, in ogni caso.
io dico solo questo : Daniele restituisci tutte le rep che hai beccato quando sembrava che avessi firmato per la evora !!! sono immeritate
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho anche una per l'ipotesi RS5, restituisco anche quella? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />