Purtroppo è un colore che hanno implementato negli ultimi 7-8 mesi. Altrimenti l'avrei fatta anche io così. Per il resto, visto che apprezzi così tanto la Z se vuoi ti vendo la mia, visto che per l'anno nuovo vorrei cambiarla.
ahahhahaahah ahhahaah ahahhah e ahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ahhahahah !!!
Ne son sicuro pure io...e' sempre una buona soluzione per smaltire le scorte di V8 dai magazzini , cosi' come hanno gia' fatto con la Z4M e85/86 :wink:
Agevolo anche questa. E' una 35i ma dalla pagina 2 in poi ci son delle foto veramente belle: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=393269&page=2 Buona giornata.
E' una verità. Quando uscirà la nuova M3 metto la mano su fuoco che tireranno fuori la Z. Un pò come hanno fatto con la e85 quando uscì di scena la E46, per non darsi fastidio sul mercato.
si parla di pezzi grossi! a me vengono in mente queste 2 belve: porsche gt3 rs (o addirittura gt2 rs) oppure FERRARI 458 Italia! Però ti consiglio più la porsche perchè la 458 me la faccio io tra un po!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ove la nuova M3 non dovesse piacermi, sarei davanti al fantomatico bivio: "famiglia e 530d f11 o ******* ai poveri e rilancio"? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, è comunque un problema del domani.........quando sarà vedrò. Magari mi girano male le cose in azienda e mi tocca scendere ancora di più, cosa che non sarebbe affatto una vergogna da ammettere, magari mi aumenta il lavoro di parecchio e posso passare ad un GT3 fatto bene.... Chi lo sa, quando sarà me ne preoccuperò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque..............che sia ben chiaro, siete dei bastardi, sto morendo dal ridere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />