Lorè......ma tu sarai sempre + saggio di me, è la natura! Mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato ampiamente la E93 dopo quasi un anno che avevo la E92 e credimi, la differenza non solo c'è, ma è perfettamente tangibile. La E93 sembra esattamente quello che in realtà è, cioè una E92 con 200kg in più. Le velocità sono diverse, la spinta è diversa, mentre il cambio ci mette non poco di suo a migliorare la situazione. La tua auto è stupenda, ma per compensare la discesa da una m3 SOLO UN n54 fatto bene può essere una risposta valida.
Motivo per cui la prossima M3 la prenderò come presi la E92......cioè la demo della concessionaria con pochissimi km a 20.000 euro di meno. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me l'N54 IS non ti deluderà!! Penso che a livello di sottosterzo si possa giocare molto anche con gli angoli, i settaggi stock sono molto "chiusi"
E' la mia speranza.......e poi DOC........dopo che ce la menano co sto N54 da 3 anni, è ora di testare con mano quanto è valido. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda, ho sempre affermato che è un gran motore e molto probabilmente se l'avessi provato prima della M3 mi sarei fermato alla 335i. Ironia della sorte la prima volta che ho provato l'N54 è stato proprio su una Z4 con DKG e l'ho trovato davvero divertente e molto piu' godibile nelle strade di tutti i giorni. L'Is poi dovrebbe essere un portento. Il DKG della IS è un po' piu' veloce della "normale" 35i ? Secondo me gli angoli della Z4 sono molto chiusi, forse portando la convergenza a zero si migliora molto. Ricordo che pure la mia ex 330xd s'era trasformata con gli angoli piu' aperti :wink:
Sicuramente avrai già fatto anche questa considerazione (difficile se non impossibile trovare falle nei tuoi discorsi...), ma se la nuova M3 non dovesse piacerti? Non è che ti pentirai di aver tenuto la Z4 da "ponte" per nulla ?
miiiiiinchia.... ma che permaloso... eddai caz.zo... volevi rendere partecipe il forum della tua Z??? bravo... lo sappiamo!!! ma effettivamente scende da una categoria superiore per mettere il culo su una piu' bassa, PUNTO!!! che palle!!!! sono 5 pagine che martelli!!!!
sempre avuto.... ho solo inalzato il livello del "sempre pieno"... della palle!!! prima si riempivano molto piu' in fretta... poi maturando... questo livello si e' inalzato!!!
Non dire PUNTO che gli prende male A parte gli scherzi...son convinto che abbia capito bene lo spirito dei vari interventi...ma siamo tutti un po' di parte quando viene tirata in ballo la propria macchina...
Se metti da parte 3000,00€ il rimpianto di aver dato via la M3 ti dura finchè non li spendi... Vai di N54 senza problemi, poi ne parliamo su come farlo andare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso confermare. Ci sono molte persone che tolte le runflat e sistemati gli angoli parlano già di un'altra vettura. Poi per chi non lo sapesse la IS ha molte cose diverse dalle normali "i": -Sospensioni ritarate -DDC ritarato -Dkg con una impostazione più sportiva di quello della 35i -Sterzo totalmente nuovo preso dalla F10 e settato appositamente Insomma gli ingredienti per renderla veloce ci sono.:wink: