sembrate 3 gufi, è una macchina, non un matrimonio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi rompo la cambio......... Seeeeeeee
scherzi a parte... la penso come lui... in questo periodo... non poteva fare scelta migliore.... (economicamente) il problema... e' che mi fa cacare la z!!!! uff... avuta per 3 giorni la 35.... restituita... con tanti dubbi... sul lavoro bmw...
Ha ragione Zanga, voglio il cabrio da quando ho 18 anni.......la prima SLK........ Per anni la maggior rigidità torsionale ha prevalso....... Dite di assecondarmi? Lo faccio, ******* la rigidità torsionale e le pippe mentali da piccoli Alonso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manco da giorni da questa soap e quindi mi scuso in anticipo se dico cose già dette, ma lo faccio per mettere al corrente che a Imola quest'estate mi è capitato di guidare nella stessa giornata Z4 35is ed M3 e92 e mi ricordo ancora quanto sia insoddisfacente la Z rispetto alla M e non solo dal punto di vista dell'assetto, bensì da quello più complessivo (direi olistico) del feeling di guida ecc. ecc.
Ca XXI vuoi capire tu di macchine Bebè84........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
testa di minchia... passi da una M3... a una z4 con 4 molle e pompata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> STAI ZITTO!!!
TUrner condivido la tua idea, ma la realtà dei fatti, almeno la mia, è che ormai per godere l M come si deve, devo ricavarmi una domenica a fare le solite 4 curve del cavolo, solo come un cretino, perché qui non ci sono piste, ho amici con auto assurde (ultimo arrivo 997 mk2 turbo s cabrio gialla) che vengono usate solo per andare in centro e non c'è condivisione di passione. I km per girare in pista ahimè non me li faccio, per cui pace, torno ad un godibile concetto di gt gradevole.
Perché la differenza di prestazioni con 250kg in più sarebbe tangibile e deludente. Se non avessi avuto una E92 l'avrei anche presa, ma scendere da una per salire sull'altra è problematico. Problema che con la 35is non c'è alla luce dei 500nm di coppia da 1.500 a 5.000........
E poi, quale ponte migliore di una vettura col futuro motore della M3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />