la Lexus Is già l'ho avuta. In realtà Razor ha centrato il mezzo. Ne hanno una argento interni neri full........ma i cerchi non sono i 19 a 5 razze doppie che mi piacciono per cui dovrebbero cambiarmeli....... È cominciata scherzando, ma quando si parla di prenderla a 12.000 euro meno di quello che costa è un ponte che in fin dei conti non mi dispiace, per quanto su strada la 35i normale non mi abbia entusiasmato. La scelta di gusto resta la Evora, ma questa non è male in quanto ancora con N54 e doppia frizione e non con N55........ Riflettendoci non ho mai avuto una macchina cabrio......... In alternativa domani cercano in rete se ne trovano una nera o bianca a cui poter applicare lo stesso sconto. L'argento titansilber non è il mio primo colore preferito, per quanto non faccia cagare......
Se vuoi una Cabrio seria prendi la mia... Te la vendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, a Pescara, e poi la Mille miglia non mi piace, ma questa Is grigia che hanno qui ha gli stessi cerchi della mille miglia.
Si, però il grigio opaco merita molto!! Stai attento alla svalutazione però, visto che è una macchina di "passaggio", anche se la paghi 12.000 euro in meno di quanto costa.. bisogna vedere a quanto si rivende! P.S. Comunque anche io ero convinto che avessi già firmato con la Evora!
Svalutazione sotto controllo con Value Lease. Bat non preoccuparti, dormi sereno, adoro sparare cazzate e mi venderò la M e basta........ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono d'accordo, la Evora è fantastica e mi piace da pazzi, peró la Z non è una macchina malvagia, proprio grazie a Dkg ed N54, praticamente l'antitesi della mia M /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
A me piacque molto di motore e cambio usata all'80%. Spingendo oltre diventa un problema, smusa parecchio come ogni Z. La IS dovrebbe avere un assetto diverso, peró la comodità del cabrio/coupé con un bel motore coppioso non mi è dispiaciuta per nulla da quel punto di vista. Ovviamente non è a livello di una M telaisticamente parlando......... Se la prendo tolgo subito runflat e metto le molle eibach o quelle che ha messo NERICOB sulla M. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Delusione! Delusione grossa, che la permanenza nella famiglia BMW non mitiga. Ho provato la Z4 3.5is parecchi mesi addietro (DKG e tutto il resto). Atroce. Non c'entra nulla con la sportività e non vale nemmeno lontanamente i soldi che costa (contrariamente all'///M3) Se lo fai ti pentirai a vita di non aver preso la Evora S, per la quale se non è l'ultima chance poco ci manca e lo sai
Bho........stiamo a vedere, io sono abbastanza deciso verso la Evora, ma quasi 20.000 euro in meno sono tanti, e da soffiate di amici in fiamma gialla, Lotus è "perseguitata" al pari di Ferrari e Lambo....... ......non vorrei pentirmi di averla presa.