No, non c'era una vettura con cambio IPS. Ne abbiamo chiacchierato e il responsabile sostiene che sia molto buono, ma imho lascia un po' il tempo che trova non essendo un doppia frizione ma, immagino, un convertitore tradizionale.
Ah, ok. Pensavo fosse un cambio più sportivo. Grazie mille della info e complimenti per l'acquisto! P.S. invece che nera, hai pensato al Carbon Grey?:wink:
La mia prima idea era proprio Carbon Grey, ma vorrebbe dire ordinarla e attendere senza avere il vantaggio di una produzione già pianificata ed un ordine di arrivo già per metà Gennaio. Francamente il carbon grey mi piace poco di più del nero, per cui è un dettaglio trascurabile, tenendo conto che la sto prendendo nero metalizzato e non pastello che si avvicina molto al carbon grey. Grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq....mio parere spassionato, la Evora S porta in dote un nuovo cambio manuale che non è quello dell'avensis, con nuova rapportatura e leveraggi accorciati........per cui il gusto imho è e rimane manuale.
Beh, con queste premesse condivido. Se devo essere sincero, dalle foto, non mi fa impazzire ma, appunto, dalle foto. Dal vivo le macchine sono sempre diverse e, purtroppo, l'ho vista solo una volta di sfuggita. Chissà come sarà la versione targa...(vista la mia predilezione per gli "open top":)) Ero convinto che avessero lasciato il cambio dell'avensis migliorandolo solamente, meglio così! A parte tutte 'ste "balle" sono sicuro che sia una GRAN macchina che regala il PURO PIACERE DELLA GUIDA
Ti sparo una domanda: In queste pagine non hai mai parlato della M con un pizzico di nostalgia nel lasciarla, cose che personalmente accade sempre, anche se l'euforia del nuovo prevale. Non ti dispiace? L'hai apprezzata fino in fondo? Ed ora sparo l'ultima, anche se prematura: Tornerai su una M3 in futuro o pensi che la parentesi Bmw, una volta salito su una vettura cosi "esotica" sia ormai chiusa? Terza: dici che è il giorno giusto per lavare la macchina o piove ancora?
Io prendo il mondialone e siamo esotici abbastanza: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181069247 Anche con la Dino Gt4 non si sbaglia mai..
Muccio, esattamente. Scherzi a parte semplice voglia di cambiare. La M è eccezionale ma oggi come oggi posso ancora togliermi sfizi come la lotus, dopo sarà sempre ora per una M ma non per gingilli come questo.
Come non quotarti... io ho temporeggiato due anni fa per la Cayman S e poi... sono cambiate le condizioni al contorno !!!
eh...........va bhe, andiamo avanti, su.........l'unica certezza è l'oggi, se oggi puoi fai, che tanto se aspetti domani non è detto che si possa lo stesso :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tiè, sto ***** di gufo menagramo, pensa a te in pista! Io non vi sto aggiornando perché in una settimana sono successe 1000 cose. Scriverò nuovamente qui dentro per presentare l'acquisto.
Ho letto sul 3d di Andrew che stai rivalutando una scelta BMW: mi pareva strano che avessi le 00 (riferendomi al fatto del "low-profile car") per prendere questo giocattolino....