oggi al rally show a monza ho visto una evora S targata inglese.... sinceramente dietro mi fa un po' cacare come tutte le lotus pero' devo dire che in generale rusulta una bella supercar ottima linea nei 3/4 e bellissimo frontale, poi con i cerchi differenziati 20" dietro, e' davvero una figata bravo theD
Non ho letto se hai provato e/o deciso per l'acquisto del mezzo Una delle cose che avevo letto all'inizio però era che volevi qualcosa che di motore andasse di più della M... Ora se tu o altri hanno provato questa Lotus, è possibile dire che va di più della M come "solo" motore? Ovvio che nel misto stretto tu possa avere dei vantaggi...ma di solo motore e rettilineo come siamo messi?
Cavolo e nessuno mi dice niente?? ....e cioè che esiste un nuovo pianeta nella Galassia, dove la 135i stacca lo 0-100 in 4,7 (a fronte di un dichiarato della casa di 5.3 e numerose prove su strada con un miglior valore che nn scende sotto i 5.2 ) e dove viene regalata a 35mila eur (con un prezzo base di listino di 43600eur)... La 135i è un'ottima auto e la prox 1M la migliorerà ulteriormente....ma nn trasformiamo "la partigianeria" per la propria auto in "fantascienza" o peggio ancora in fanatismo :wink:
Ma c'è gente che dopo un anno ne perde 15.000 su una m3, o chi dopo tre ne perde 40.000 ma che ragionamenti fai??sono auto 4.000 di cilindrata ed oggi sono invendibili..Com'è invendibile anche una 3.000
Libero di credere ciò che vuoi, a me cambia poco l'auto in oggetto già ce l'ho. Quando poi entrerai in un concessionario BMW per sentire gli sconti su un 135i base (ma anche fossero 37 cosa cambia?!) e quando aprirai FifthGear (non recensioni sconosciute, ripeto, Fifth Gear) poi, semmai, ne riparliamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho mai vista dal vivo, ma in foto mi è sempre sembrata bruttina.. Ma che te frega..Non deve piacere a noi, ma solo a te l'auto.. E visto che ti piace sono contento per te
Io credo a quello che vedo, e nn ascolto mai una sola campana...Se su dieci recensioni nove dichiarano un dato simile tra loro ed uno solo ne dichiara uno che è completamente fuori scala...a chi credi? Scusa, ma ti sembra possibile poi che BMW stessa dichiari un dato di 6 DECIMI superiore?? a che pro?? ...per la cronaca Fifth Gear nn è certo la bibbia, anzi. :wink: Per il discorso prezzo poi fai un discorso che nn è IMHO plausibile perchè di auto BASE veramente nn ne ho mai viste uscire da un concessionario. Vero che la 135 ha già diverse cose di suo, ma DUE "cagatine" le metti sempre dai...e i 2000 eur che ballano dai 35mila famosi su 43600 del prezzo base sono la bellezza del 5%...:wink::wink:
Non bisogna poi dimenicare un fatto molto importante: i cavalli delle auto con il motore posteriore "valgono" di più perchè si disperde meno energia nella trasmissione. Non so dire quanto ma ricordo di aver letto su qualche rivista che alla ruota arriva mediamente il 10% in più della potenza del motore rispetto allo schema motore anteriore-trazione posteriore. Qualcuno più tecnico di me può confermare?
che una 135i nel misto,e non parlo solo di misto stretto,riesca a stare dietro alla lotus mi sembra davvero molto improbabile,che poi il costo dell'auto non è giustificato,in particolar modo visto il motore che ha,che è sicuramente di tutto rispetto,ma non proprio da supercar,è un'altro discorso,ma sulla bontà della meccanica,credo non ci siano dubbi.
Muccio, la mia passa davvero da 0 a 100 in 4.7s, forse anche meno, ma per cortesia... non c'è minimamente da fare il paragone con l'Evora. Avrà anche il motore di un pick-up sovralimentato ed il cambio della Avensis, ma per il resto (che poi è quello che conta davvero) è su un altro pianeta. :wink:
Si però vi immaginate la Evora con un Motore tipo il mio (leggero e "refinito") ma ancora più cavallato ?
THED comunque per te che non volevi dare nell' occhio, questa è perfetta Peccato che adesso ci sia il fermo amministrativo se ti beccano