Considerando che sono stato il primo a suggerirtela... se la prendi vengo a vederla dal vivo e mi offri un caffe !!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia unica perplessità estetica è la forma del tettuccio, che sembra un po' piazzato alla chezzo di chene......per il resto è perfetta, e domani dal vivo me ne renderò conto meglio.
Se ti ricomprassi la mia benedetta M3, quel caffè diventerebbe una cena + prova della Evora! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me, detto sincero, fra tutte quelle elencate è il peggio che potevi scegliere. Ma vabbè, poco mi fotte, tanto la guidi tu mica io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Personalmente, stando sugli 80mila: 1) Nissan GT-R 2) 997 Turbo 3) Gallardo 4) Audi R8 5) Aston V8 Sogno: 0) Ferrari 430 F1
Muccio.........secondo me, detto sincero, a 22 anni l'avrei pensata esattamente come te. Poi, andando avanti, fidati............alcuni fattori pesano più di altri, soprattutto una cosa chiamata coscienza. E' da pazzi girare in Aston, Gallardo e 997 Turbo di questi tempi. Già lo è girare in M3 e prendere un ferro da stiro come la Evora che per gli ignoranti può sembrare una ferrari. L'unica che veramente rappresentava un po' di understatement era la GT-R, ma francamente mi rode il culo comprare a Dicembre a prezzo pieno, con la permuta data dentro solo perchè ti fanno quasi un favore. Ok sognare ragazzi..............ma torniamo sul pianeta terra quando si tratta di quagliare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo sulla Evora, la Lotus purtroppo fa ancora le auto con colla e cartone, non vale assolutamente i soldi che costa:wink:, x la classiFICA sono d'accordo ma in ordine sparso e prima la Gallardo..:wink: questo tuo commento denota grande insensatezza, sono commosso, e se entro in negozio anche commesso, come "fare" un reato....(commettere...)
Ho sistemato la lista. Se devi "quagliare" e non sognare, bè, vendi l'm3 da privato e prendi il GTR. Il resto è NEBBIA pura a confronto...
Daniè, io non sono tanto convinto di questa cosa... ok che è Nissan, quindi un marchio senza un blasone esagerato, però ti assicuro che il discorso che fai per la evora (per gli ignoranti può sembrare una Ferrari) vale anche per la GT-R... io sono andato in giro parecchio con quella di cristiano e ti assicuro che la gente si faceva venire il torcicollo... se poi dava una spalancata si buttavano in mezzo alla strada per vedere cos'era cmq anche io te la consiglio vivamente... certo che se in Nissan sono convinti "di avercela solo loro" , allora lascia perdere
Ma vuoi mettere quando premi il bottone-gas con questa: CLICCA... Ma fancool alla Lotus... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno hai deciso....Penso sia una liberazione. Ma non continuare a leggere qui dentro se posso permettermi od andrai giu di testa. Alla quarta-quinta critica che arrivasse alla tua scelta come reagirai? Se le condizioni che ti hanno fatto sono sane e se la vettura rispecchia il low profile che ti sei prefisso....vai fino in fondo...!
meccanicamente è molto buona secondo me la S,le pecche sono in parte il motore,specie se vieni da una M,ti sembrerà un pò spento,anche se di coppia ne ha,ma la pecca principale sembra essere il cambio,poco preciso. detto questo,come unica auto,la vedo meno fruibile della M,e sicuramente il prezzo mi sembra un pò elevato per quello che offre.