buhauhauha Sono una mina vagante! Lasciatemi perdere, perchè potrei dire o fare cose compromettenti..........
ho l'immagine di te in gabbia... pronto a esplodere... e a dire cazzate.... provo pena per le tue sofferenze!!!
dopo una M3 hai 2 alternative, o questa: o questa: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io venderei l'm3 da privato e prenderei indubbiamente un GT-R... Dopodichè sei arrivato, è l'arma definitiva... per un po' non cambi auto, anche perchè è raro trovar di meglio a cifre umane.
GTr Vorrei sapere cosa vi fa' impazzire della GTr, Va fortissimo e vi sembra di andare piano,affrontera con un margine impressionante di sicurezza quasi qualunque incapacita' di guida. Mi spiego puoi arrivare lungo sbagliare la traiettoria di 4 metri e lei comunque uscira' come una palla di cannone,dove con un'altra macchina saresti in balia del sottosterzo nella migliore delle ipotesi,con quella vai forte(scene di vita vissuta al Ring). Tutto questo a patto di pretendere un'emozione pari a Zero,niente sottosterzi niente sovrasterzi erogazione elettrica estetica beh quelli sono gusti. Sono passati molti anni pero' mi ricordo che quando comprai un Peugeot Gti 1900,mi divertii come un pazzo scodava sgommava faceva un gran casino e provabilmente non andava cosi' forte,le auto moderne fanno il contrario vanno forte e ti sembra di andar piano,per me non e' sempre una gran cosa. IMHO ho come cavolo si scrive
E' l'eterna diatriba..Certo hai ragione... Nel mio caso però davo ragione a questa affermazione: "..anche perchè è raro trovar di meglio a cifre umane".