.......dopo una M3........

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 9 Novembre 2010.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E' una muscle car strafatta di steroidi, a me personalmente piace (benchè quella del primo link tra interni ed esterni è raccapricciante), ma a mio parere è quanto di più distante dalla personalità di Daniele.


    Voglio dire, in confronto la GTR è raffinata come una Porsche e Daniele ha già i suoi bravi dubbi sul look della GTR........
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Aggiungerei: tralasciando il telaio, che ha da invidiare ad una semplice MINI ONE. :wink:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ovviamente, è una vettura buona solo per degli spari sul dritto
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    In effetti è imbarazzante pensare che monti ancora ponte rigido al posteriore. 8-[
     
  5. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    SUBARU WRI STI




    ...auto-ponte per la nuova ///M

    ...300 cv, implementabili in sicurezza a 500 con cifra non eccessivamente impegnativa...

    ...ripartizione trazione front/rear...

    ...macchina da prendere per il solo gusto della guida, su strade tortuose...

    ...una voglia da togliersi nella vita................................ :mrgreen:
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    FORZA, CONCORDO!

    In preventivo inoltre:

    - scaricone dritto japan style con uscita da 120mm

    - 2 Neon sottoscocca blu

    - fanali lexus style trasparenti

    ...e via andare! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps: in regalo biglietto per la fiera del tunign a Rimini anno prossimo!

    Dai scherzo, il subarone piace anche a me.. Ma andrei di EVO X...
     
  7. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
  8. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh m'ammazzo
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Walter10

    Walter10 Kartista

    118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    mi sono letto tutta la discussione e volevo dirti la mia:

    hai già una bellissima auto per i viaggi/spostarmi... quindi, se mai dovessi cambiare la M3, perchè farlo con un auto "inferiore" (motoristicamente parlando) ?

    piuttosto tienitela, oppure la vendi e giri col serie 7 e smart...

    Ora, dato che mi è sembrato che hai una voglia matta di un'altra auto

    io lascerei perdere tutte le aston (come credo hai già accantonato tu)

    l'audi r8 con 420cv non la prenderei nemmeno in considerazione, ma il V10 Si !

    però siamo fuori budget/km... quindi lascia perdere

    le varie muscle car ti danno molto ma molto divertimento alla guida, e tu, non andando in pista (mi è sembrato di leggere così) potresti anche farci un pensierino... anche se personalmente prenderei altro con quel che costano e offre il mercato..

    Per quanto riguarda la porsche io sono un caso a parte perchè sinceramente non mi è mai piaciuta molto, anche se una turbo/gt3 sono ottime macchina...

    si potrebbe rivolgere lo sguardo verso qualche audi RS, ma se non sbaglio, ho letto che non ti hanno emozionato...

    quindi, l'univa alternativa, che parlando seriamente, NON è un alternativa, ma bensì una scelta che bisognava fare sin dall'inizio, è la GT-R. purtroppo non l'ho mai provata, ma l'ho vista un bel po di volte (sia bianca che grigia).

    Secondo me è bellissima, molto aggressiva, il muso è spettacolare, forse il dietro non è il massimo, ma gli scarichi enormi mettono cmq di buon umore.

    inoltre è un mostro a tutti gli effetti e lo dicono sia chi la possiede, sia chi si è seduto come passeggero, sia chi l'ha vista andare per strada (io).

    Un giorno ero in "pista", mi son visto questo spettacolo di gt-r grigia arrivare, l'ho fatto passare, ma c'era un po di traffico ed eravamo a 160km\h... appena la strada si è liberata, il tipo sulla gt-r ha accelerato e da dietro ho visto la macchina abbassarsi dietro tant'era la potenza e in un attimo era sparito.

    (tipo quando si accelera da fermo, che il muso tende a salire un pochino e il retro si abbassa un attimo, sulla gt-r lo visto molto bene questo fatto a oltre 160km\h, sembrava avesse accelerato da ferma)

    Questa secondo me sarebbe la macchina da provare per chi ne ha le possibilità, perchè è "rara", quindi potresti distinguerti senza dare troppo nell'occhio, a meno che non la prendi arancio (che è molto bella lo stesso) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il problema, come detto da qualcuno, è un altro: quando vorrai tornare in M...
     
  10. Figio

    Figio Kartista

    90
    1
    28 Gennaio 2009
    Reputazione:
    81
    320i Touring Individual E36
  11. Green Sail

    Green Sail Kartista

    179
    3
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    284
    M3 E92 - KTM Adventure 1190
    Attenzione: a fine 2007 la Porsche fece la stessa identica cosa: a fine estate lanciò il modello Sport della Cayman S e a Dicembre al Motorshow presentò il nuovo modello (quello attuale) con modifiche sostanziali a livello di motore (Iniez. Diretta e 25 CV in più), di assetto e di estetica.

    A mio avviso il Cayman R precede di pochi mesi il nuovo Cayman!
     
  12. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
  14. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Bella operazione di marketing, altroché!

    È chiaro quindi che una Cayman seria non la faranno mai...
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Anche io vorrei una Cayman con motore GT3, autobloccante e sospensioni regolabili... Sarebbe una GT3 più leggera e bilanciata. Un'arma definitiva, per certi versi anche superiore alla stessa GT3, ed è proprio per questo che non la faranno mai. BMW ha ritardato al massimo l'uscita della M1 a fine serie per lo stesso motivo, in modo da non dar fastidio al best seller della casa, la M3.
     
  16. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Top Gear Track 1:19.50 d 1:19.70

    Nordschleife 7:31.00 7:26.70

    Tsukuba 1:03.26 1:01.76

    Hockenheim Short 1:09.70 1:10.70

    Vairano Handling Course 1:15.53 1:16.69

    Willow Springs 1:33.57 1:31.23

    Buttonwillow Configuration 13 1:59.70 1:56.90

    Autozeitung test track 1:37.00 1:35.60

    Balocco 2:43.56 2:48.73

    SportAuto wet handling test 1:29.70 1:32.40

    Twin Ring Motegi (Conf. 2) 2:11.54 d 2:07.00

    Bedford Autodrome West Circuit (post 06/2008) 1:23.50 1:23.60

    Inta 1:09.38 1:08.52

    Auto Club Speedway 0:50.94 0:51.85

    Silverstone 2:10.10 2:10.30

    Autocar Dry Handling Track 1:09.70 1:10.10

    Willow Springs - Streets of Willow (1.7 miles) 1:09.77 1:08.90

    El Toro 0:40.61 0:40.63

    Camden Airport (pre 10/2010) 1:06.92 1:07.06

    Anglesey National 0:59.80 1:00.60

    Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:57.50 0:58.10

    Nihonkai Maze 1:06.09 1:05.27

    Fuji Speedway (post 2005) 1:54.25 1:53.22

    Kyalami (new) 1:52.80 1:54.80

    Ring Knutstrop (Conf 2) 1:10.80

    A sx 997 gt2 a dx nissan gt-r.

    Vedo che in alcuni va di piu la gtr in altri la gt2.

    Direi che per avere circa gli stessi cavalli (dichiarati un po meno la gtr) per pesare di piu e per offrire 4 POSTI COMODI + BAGAGLIAIO + TRAZIONE INTEGRALE sia un OTTIMA auto non credi???

    Cioe' una e' praticamente pistaiola, l'altra anche ma ci posso portare piu di 2 persone, caricare bagagli e usarla in citta comodamente....secondo me e' stupefacente...

    Ah, non dimentichiamo che la gt-r costa sui 70 BASE mentre la gt2 sui 190 mila sempre BASE. Quasi 3 volte tanto...

    Davvero non so voi, ma con 120 mila euro di differenza la gt-r la fai diventare uno shuttle (che gia e') a quel punto svernicia chiunque (bugatti compresa) e la puoi criticare solo piu sull'estetica.

    Ripeto ragazzi che io prenderei ad occhi chiusi una gt2 perche' e' una delle mie preferite.....e deve essere una goduria da guidare 100 volte meglio della gtr IMHO!!

    Per l'estetica sono parzialmente d'accordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io non la trovo bruttissima anche se non e' proprio bella bella...

    A sua difesa, avevo sentito nel servizio di top gear che il design della gt-r E INTERAMENTE REALIZZATO in base all'areodinamica, quindi in galleria del vento....E che quindi i tecnici hanno avuto poca liberta' di modellare le linee a proprio piacimento...poi non so se sia una cavolata :biggrin:
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Test preconsegna a TheD

    [​IMG]

    P.s: questo è il colore che piace a me =P~

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Faccio una premessa a questo punto doverosa..............

    FEFE' è un mentecatto......... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però sono cappottato dal ridere :haha Mitico.........in fondo è la verità.

    Allora......venendo al dunque riassumo ed escludo definitivamente (in stile eliminazioni del GF):

    1) GT-R - La rete di vendita non vuole vendere, oppure ha così tanta convinzione di vendere come vuole e quando vuole (giusta) di avere l'auto migliore tra le mani, da fregarsene di alcuni dettami delle trattative commerciali. Il Direttore di concessionaria era stato gentilissimo e disponibilissmo.......l'addetto GT-R si sentiva un po' Montezemolo, proponendomi il rientro della M3 a 29.000 euro. Ca zzo.....ok che te la rendo dentro, ok che le GTR le vendi anche senza permuta, ma ora datti una calmata che non tutti tirano fuori novantamilaeuro per una vettura del genere e soprattutto non li trovi tutti i giorni dei pazzi come me.

    2) AUDI R8. Il canale che ho avuto si è rivelato davvero interessante (anzi, se siete interessati vi giro i numeri). Auto tedesche, ma freschissime......parliamo di 2009 con 11.000 km ad 84.000 euro (rtronic) e 05-2010 (!!) con 3.500 km, manuale allo stesso prezzo. Auto full. Il problema è che oltre a non esserne convinto al mille per mille, i leasing con maxirata non vengono passati su auto già immatricolate, per cui nulla.

    Escludo quella Cayman R per i motivi di prossima uscita della nuova cayman nonostante sia davvero interessante come mezzo.

    L'AMMMERIGANATA....non è per me.......ormai in molti l'hanno capito ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per cui venerdì vado a Roma.....confermato.
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    TRA LE 2, prenderei la GT-R.
     
  20. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    esatto =D>
     

Condividi questa Pagina