E' una muscle car strafatta di steroidi, a me personalmente piace (benchè quella del primo link tra interni ed esterni è raccapricciante), ma a mio parere è quanto di più distante dalla personalità di Daniele. Voglio dire, in confronto la GTR è raffinata come una Porsche e Daniele ha già i suoi bravi dubbi sul look della GTR........
SUBARU WRI STI ...auto-ponte per la nuova ///M ...300 cv, implementabili in sicurezza a 500 con cifra non eccessivamente impegnativa... ...ripartizione trazione front/rear... ...macchina da prendere per il solo gusto della guida, su strade tortuose... ...una voglia da togliersi nella vita................................
FORZA, CONCORDO! In preventivo inoltre: - scaricone dritto japan style con uscita da 120mm - 2 Neon sottoscocca blu - fanali lexus style trasparenti ...e via andare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: in regalo biglietto per la fiera del tunign a Rimini anno prossimo! Dai scherzo, il subarone piace anche a me.. Ma andrei di EVO X...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh m'ammazzo
mi sono letto tutta la discussione e volevo dirti la mia: hai già una bellissima auto per i viaggi/spostarmi... quindi, se mai dovessi cambiare la M3, perchè farlo con un auto "inferiore" (motoristicamente parlando) ? piuttosto tienitela, oppure la vendi e giri col serie 7 e smart... Ora, dato che mi è sembrato che hai una voglia matta di un'altra auto io lascerei perdere tutte le aston (come credo hai già accantonato tu) l'audi r8 con 420cv non la prenderei nemmeno in considerazione, ma il V10 Si ! però siamo fuori budget/km... quindi lascia perdere le varie muscle car ti danno molto ma molto divertimento alla guida, e tu, non andando in pista (mi è sembrato di leggere così) potresti anche farci un pensierino... anche se personalmente prenderei altro con quel che costano e offre il mercato.. Per quanto riguarda la porsche io sono un caso a parte perchè sinceramente non mi è mai piaciuta molto, anche se una turbo/gt3 sono ottime macchina... si potrebbe rivolgere lo sguardo verso qualche audi RS, ma se non sbaglio, ho letto che non ti hanno emozionato... quindi, l'univa alternativa, che parlando seriamente, NON è un alternativa, ma bensì una scelta che bisognava fare sin dall'inizio, è la GT-R. purtroppo non l'ho mai provata, ma l'ho vista un bel po di volte (sia bianca che grigia). Secondo me è bellissima, molto aggressiva, il muso è spettacolare, forse il dietro non è il massimo, ma gli scarichi enormi mettono cmq di buon umore. inoltre è un mostro a tutti gli effetti e lo dicono sia chi la possiede, sia chi si è seduto come passeggero, sia chi l'ha vista andare per strada (io). Un giorno ero in "pista", mi son visto questo spettacolo di gt-r grigia arrivare, l'ho fatto passare, ma c'era un po di traffico ed eravamo a 160km\h... appena la strada si è liberata, il tipo sulla gt-r ha accelerato e da dietro ho visto la macchina abbassarsi dietro tant'era la potenza e in un attimo era sparito. (tipo quando si accelera da fermo, che il muso tende a salire un pochino e il retro si abbassa un attimo, sulla gt-r lo visto molto bene questo fatto a oltre 160km\h, sembrava avesse accelerato da ferma) Questa secondo me sarebbe la macchina da provare per chi ne ha le possibilità, perchè è "rara", quindi potresti distinguerti senza dare troppo nell'occhio, a meno che non la prendi arancio (che è molto bella lo stesso) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema, come detto da qualcuno, è un altro: quando vorrai tornare in M...
Attenzione: a fine 2007 la Porsche fece la stessa identica cosa: a fine estate lanciò il modello Sport della Cayman S e a Dicembre al Motorshow presentò il nuovo modello (quello attuale) con modifiche sostanziali a livello di motore (Iniez. Diretta e 25 CV in più), di assetto e di estetica. A mio avviso il Cayman R precede di pochi mesi il nuovo Cayman!
Anche io vorrei una Cayman con motore GT3, autobloccante e sospensioni regolabili... Sarebbe una GT3 più leggera e bilanciata. Un'arma definitiva, per certi versi anche superiore alla stessa GT3, ed è proprio per questo che non la faranno mai. BMW ha ritardato al massimo l'uscita della M1 a fine serie per lo stesso motivo, in modo da non dar fastidio al best seller della casa, la M3.
Top Gear Track 1:19.50 d 1:19.70 Nordschleife 7:31.00 7:26.70 Tsukuba 1:03.26 1:01.76 Hockenheim Short 1:09.70 1:10.70 Vairano Handling Course 1:15.53 1:16.69 Willow Springs 1:33.57 1:31.23 Buttonwillow Configuration 13 1:59.70 1:56.90 Autozeitung test track 1:37.00 1:35.60 Balocco 2:43.56 2:48.73 SportAuto wet handling test 1:29.70 1:32.40 Twin Ring Motegi (Conf. 2) 2:11.54 d 2:07.00 Bedford Autodrome West Circuit (post 06/2008) 1:23.50 1:23.60 Inta 1:09.38 1:08.52 Auto Club Speedway 0:50.94 0:51.85 Silverstone 2:10.10 2:10.30 Autocar Dry Handling Track 1:09.70 1:10.10 Willow Springs - Streets of Willow (1.7 miles) 1:09.77 1:08.90 El Toro 0:40.61 0:40.63 Camden Airport (pre 10/2010) 1:06.92 1:07.06 Anglesey National 0:59.80 1:00.60 Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:57.50 0:58.10 Nihonkai Maze 1:06.09 1:05.27 Fuji Speedway (post 2005) 1:54.25 1:53.22 Kyalami (new) 1:52.80 1:54.80 Ring Knutstrop (Conf 2) 1:10.80 A sx 997 gt2 a dx nissan gt-r. Vedo che in alcuni va di piu la gtr in altri la gt2. Direi che per avere circa gli stessi cavalli (dichiarati un po meno la gtr) per pesare di piu e per offrire 4 POSTI COMODI + BAGAGLIAIO + TRAZIONE INTEGRALE sia un OTTIMA auto non credi??? Cioe' una e' praticamente pistaiola, l'altra anche ma ci posso portare piu di 2 persone, caricare bagagli e usarla in citta comodamente....secondo me e' stupefacente... Ah, non dimentichiamo che la gt-r costa sui 70 BASE mentre la gt2 sui 190 mila sempre BASE. Quasi 3 volte tanto... Davvero non so voi, ma con 120 mila euro di differenza la gt-r la fai diventare uno shuttle (che gia e') a quel punto svernicia chiunque (bugatti compresa) e la puoi criticare solo piu sull'estetica. Ripeto ragazzi che io prenderei ad occhi chiusi una gt2 perche' e' una delle mie preferite.....e deve essere una goduria da guidare 100 volte meglio della gtr IMHO!! Per l'estetica sono parzialmente d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non la trovo bruttissima anche se non e' proprio bella bella... A sua difesa, avevo sentito nel servizio di top gear che il design della gt-r E INTERAMENTE REALIZZATO in base all'areodinamica, quindi in galleria del vento....E che quindi i tecnici hanno avuto poca liberta' di modellare le linee a proprio piacimento...poi non so se sia una cavolata
Faccio una premessa a questo punto doverosa.............. FEFE' è un mentecatto......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però sono cappottato dal ridere Mitico.........in fondo è la verità. Allora......venendo al dunque riassumo ed escludo definitivamente (in stile eliminazioni del GF): 1) GT-R - La rete di vendita non vuole vendere, oppure ha così tanta convinzione di vendere come vuole e quando vuole (giusta) di avere l'auto migliore tra le mani, da fregarsene di alcuni dettami delle trattative commerciali. Il Direttore di concessionaria era stato gentilissimo e disponibilissmo.......l'addetto GT-R si sentiva un po' Montezemolo, proponendomi il rientro della M3 a 29.000 euro. Ca zzo.....ok che te la rendo dentro, ok che le GTR le vendi anche senza permuta, ma ora datti una calmata che non tutti tirano fuori novantamilaeuro per una vettura del genere e soprattutto non li trovi tutti i giorni dei pazzi come me. 2) AUDI R8. Il canale che ho avuto si è rivelato davvero interessante (anzi, se siete interessati vi giro i numeri). Auto tedesche, ma freschissime......parliamo di 2009 con 11.000 km ad 84.000 euro (rtronic) e 05-2010 (!!) con 3.500 km, manuale allo stesso prezzo. Auto full. Il problema è che oltre a non esserne convinto al mille per mille, i leasing con maxirata non vengono passati su auto già immatricolate, per cui nulla. Escludo quella Cayman R per i motivi di prossima uscita della nuova cayman nonostante sia davvero interessante come mezzo. L'AMMMERIGANATA....non è per me.......ormai in molti l'hanno capito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per cui venerdì vado a Roma.....confermato.