Mettendo insieme i pezzi direi....che avete preso le due GTR in pronta consegna.... Ok, chi si prende la Black series e chi la premium ??
Comunque stamattina tornando da Milano in superstrada mi ha sorpassato GodzillaPensavo fosse un temporale improvviso quando ho sentito il rumore
Non dovete più scrivere in questa discussione palesando interesse, altrimenti fate il loro gioco. Fingete una indifferenza totale, così, sentendosi poco sotto pressione, parleranno da soli.
ah si? Allora vedrete direttamente le foto ad immatricolazione fatta........a Gennaio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sia.........oggi ho stirato per bene la M.......minchia........è sempre impressionante.
Io ci sto, mi piaccione le sfide.... Intanto qualche notizia prima o poi scappa prima di gennaio. No a parte gli scherzi, leggo che la decisione è stata presa. Mi sorprende anche il poco tempo in cui è stata partorita. Ergo, le possibilità son due: 1- E' l'auto che pensavi e desideravi da tempo. 2- E' un colpo di testa dell'ultimo minuto. Comunque sia: - Se è una Gtr bastoni tutti. -Se è una Gt3 o una S, Gts non sbagli mai. - Se è una Boxster spider hai preso una vettura dall'impatto visivo pauroso. Ho un amico che se l'è messa sotto il sedere un paio di mesi fa e ne parla in modo entusiasta. Peccato che è utilizzabile solo quando c'è il sole. -Se è una Evora sei una persona da stimare. - Se hai preso una Aston o una Maser son le mie preferite. Per tutto il resto avrò tempo per stupirmi:wink:.
...visti tutti i segreti... da parte mia dico Comunque sia... mi importa sega!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bruniva sei un bastardo, manco il gusto dell'attesa. Dammi soddisfazione ahahah. Scherzi a parte non sono segreti, sto trattando seriamente una delle papabili e le condizioni sembrano esserci tutte, sto aspettando i preventivi del Leasing e poi vado a firmare.
La scelta è fatta!!!! Ma sto aspettando di firmare. Immagina se dico che ho comprato senza aver firmato, porta sfiga!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avessi quei soldi non ci penserei un minuto di più.....e andrei di GT3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti non saprei....qualcosa di meno estremo? aston, maserati....o qualcosa di più esclusivo e decisamente efficace...TVR (tuscan) http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=71&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price cmq un mio amico ha da poco preso una R8 4.2 v8 e devo dire che personalmente come motore non mi ha affatto deluso, anzi....anche il cambio mi è piaciuto...e prima del 135i avevo una STi con le stesse prestazioni di una M3 e92 se non superiori in accelerazione....