Hahahahah , siete fottuti, Enrico sta giocando con voi in maniera magistrale, e io non parlo, parlerò a caparra versata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non puo', fa' immagine. Lui potrebbe farsi (scusate il termine, è una "cosa" gia' ..passata, non offesa alcuna)...la o le... porsche dei poveri
bha..se dietro non è male i fari anteriori per me sono inguardabili... poi per me non ha avuto successo perche non è ne carne ne pesce...alla fine si colloca come gt sportiva ma di gt ha ben poco data la scarsa qualita degli interni..e se uno vuole una sportiva con un buon handling sceglie elise/exige che danno piu soddisfazioni...se uno vuole una via di mezzo prende il cayman....alla fine non avendole mai guidate io mi affido solo alle recensioni lette..e da quel che ho capito non è poi cosi superiore la evora in fatto di divertimento di guida...per il resto la cayman e superiore in tutto
No, hai ragione, ha solo vinto l'ecoty 2010! Esteticamente è particolare l'attacco del tettuccio alla linea del lunotto, ma per il resto esteticamente è bella come poche, di muso, di lato e di culo. Io non so cosa vedi e cosa leggi, ma sia evo, che TOP gear che fifth gear la celebrano e gli interni sono proprio belli, molto di design. Zeno ti giuro che è difficile capirti. Soggetto, predicato verbale e complemento oggetto, possiamo farcela.
ma al di la del fatto che ci tieni sulle spine hai fatto la scelta definitiva? se ti ha consigliato Enrico sono sereno.....
Enrico è stato guida spirituale ma la proposta gliel'ho fatta io e lui ha approvato......... Non parlo se non a contratto firmato, consegna gennaio..........
giusto, anche se così noi continuiamo ad arrovellarci!! in ogni caso complimenti, qualunque sia la scelta che farai, nel novero delle auto che hai selezionato ci sono solo mostri sacri!
carina questa tempo fa' cera uno che aspettando che si liberandosi i ponti per preparare una M e avendo ordinato una Lanmbo ne avrebbe ordinata una per la colf e.....
bhe se noti son tutte riviste/trasmissioni made uk...scusa se sono malizioso...poi evo non è la bibbia e le sue classifiche hanno fatto molto discutere (ecoty 2007) per gli interni ti rigiro la domanda...mi son guardato la prova di top gear e dicono che son tutto tranne che di buona qualita... ps:http://www.roadandtrack.com/tests/comparison/2010-lotus-evora-vs.-2009-porsche-cayman-s/page_3_-_2010_lotus_evora_vs._2009_porsche_cayman_s_page_3
Quell'articolo è una lusinga per la Lotus. Pur essendo marcatamente pro Porsche, alla fine ammettono che le due auto sono molto vicine, e la Cayman era in versione S, la Evora no. Cmq sia, Cayman è una gandissima auto, ma ha rotto il cacchio, tutto qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. La Evora fa le stesse cose con un pizzico di novità. A me piace da sempre, e non sarà certo la voce "interni scadenti" ma bellissimi, a non farmela piacere.
Dimenticavo, vatti a cercare tutti gli altri articoli sulla Evora su google e nom criticare Evo, non è di parte.