Ingegneri, gente seria... sbellicandomi dalle risate sono finito sotto la scrivania a far compagnia al router wifi e alla modella 18enne russa (cosa ci facesse mai il router lì sotto rimane un mistero).
Solo una considerazione da questo interessante post, anche se non aiuterà il nostro caro TheD a fare una scelta, però mi piace sottolinearlo. Visto il numero e la qualità variegata di auto proposte, nuove, seminuove o al massimo usate recenti da tutti i forumisti intervenuti, mi sembra di poter affermare che alla fine con un budget di 90k si può spaziare su praticamente tutto il top o quasi della produzione di auto sportive. Nessuno ha consigliato Ferrari e Lamborghini perchè non coerenti con le richieste di TheD però sono sicuro che con quel budget potrebbero tranquillamente rientrare anche delle 430 o gallardo non troppo sfruttate
Vero, mi son rotto le balle di me stesso, cambio idea 4 volte al giorno e rinnego quello che scrivo 4 minuti prima . Facciamo al contrario, da oggi mi ammutolisco per deliberare in seguito, ma ognuna di queste dette va bene, ora sarà l'occasione a fare la scelta. oH ma i, nuovo 3.0d da 258cv?
bhe la evora non è propriamente uno spettacolo da vedere..e quanto a guida non è abbastanza superiore alla cayman per far passare in secondo piano i difetti..
Perdonami, ok i gusti sono gusti, ma la evora è stupenda 5 volte un Cayman, e di certo anche un Cayman ha grandi doti, per cui ribadisco.......ignoranza. È un vero peccato che un prodotto come quello non venga capito.
leggo solo ora... una bella amg classe c...che dici? o un'altra M...tanto la prossima arriva tra 3 anni...quindi hai tutto il tempo...ma sicuramente dirai, se non l'hai già scritto, che voresti cambiare...imho ogni cambio che farai vai in "peggio" a meno che non resti su quella cavalleria se io mi trovassi nella tua situazione, ovvio che ho la cabrio andrei di coupè...ma se devo vedermi in giro sarei molto indeciso...la 5, per me, è grande e non mi ha ancora colpito come la vecchia...x1 no...la x3 forse, devo vederla, ma te l'hai già eliminate... gira e rigira forse opterei per una station amg...la tengo finchè non esce la nuova m...l'm1 sarà anche bella ma imho non avrà quello charme della m3... o se no prenditi quella di andrew e sei apposto...
Hai ragione è proprio così... L'unica cosa di cui non sono molto convinto son quei 70 mila nuroni per acquistare la nuova...costerebbe meno dell'attuale. Ma in effetti il concessionario Lotus mi parlava di un motore Inglese e di una cifra sopra i 100...gli è scappato anche un "sopra 400 cv" e un cercare di competere con R8... Per cui è probabile, se quella in arrivo è ancora con il Toyota, che sia una via di mezzo meno costosa e che quindi scontata e tutto possa essere nell'ordine dei 70-80...
A proposito di Cayman...a breve dovrebbero presentare a Detroit la versione CLUBSPORT...340cv ed 80kg in meno.......come sono dispettoso
Cayman e BOxster sono in arrivo al capolinea come la 997. Tra Cayman clubsport e boxster spyder a quel punto boxster spyder tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ci dici una volta per tutte cosa ti dice la PANCIA?? è da li che si parte .... Non bastano i soli calcoli. Sai bene che fatti i conti e passato il primo mese, potresti pentirti. Altrimenti ti cuoci il cervello ascoltando noi ...
sava... bellissima l'idea di entrare nel profondo per capire cosa gli dice il suo IO... ma ti prego leva pancia.. e metti cuore... qua si rischia una mega scoreggia