insomma, auto non blasonata e che lasci il segno , tanto per tirare qualche anno . Non so' come farai per prenderla nuova o seminuova pagando "alla tua maniera".....ma di sicuro non verrai ricordato con un marchio blasonato...o non ti lamenterai del motore/prestazioni tranquille....o del telaio che potrebbe reggere altre potenze (in entrambi i casi chiunque ti fa' un baffo): se alla fine non sarai segnato solo da qualche acciacco fisico....vorra' dire che sarai ricordato per il modo piu' vistoso di ....morire http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184381740
Meeenghia la t70, mi caco addossolo solo a sentirla nominare prendilaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!
Non c'è nulla di simile ad una M3 in effetti...e se togli la C63, le audi, le porsche, le AM, le 'Vette...rimane solo la Bentley e le Jaguar
Ritorno in questo topic perchè ho ricevuto una rep+ per l'ultimo mio post. La cosa che mi ha fatto più ridere, scusa se mi permetto, è mettere tra i pregi il fatto che sia una Nissan! Giuro stavo morendo! Torno in un altro foro che c'è uno che sta per comprare una 911ST
ma scusa Farmaco ma tu non riflettere sempre secondo i tuoi canoni, ma anche secondo quelli degli altri. il fattore nissan è un pregio in un posto in cui per aver detto "oh figa la r8" mi davano per acquirente 1 minuto dopo. Zeno, quella è una sega!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mabbaffangulo va, tu, i froci e i comodini Luigi XVI /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accelera da 280 a 300 come la mia da 120 a 140. Praticamente compri una malattia terminale per 90K euro... non sai quando ma prima o poi ti ucciderà.
AHAHAHAHAHAHAH Bè dai, alla fine non è tanto peggio di tanti milloni giapponesi che si vedono in giro.