tu non capisci una sega di tuo..................altrimenti non saresti tu. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io (180cm x 70Kg) ci ho provato a sedermi dietro, ho infilato la gamba ed ho subito lasciato perdere. In compenso con almeno 10cm in meno di altezza ci si sta più o meno decentemente. Era giusto per dare un parere :wink:
un concessionario mi ha riferito anche importanti risparmi di peso. Però non si vedranno sulle strade italiane prima di primavera 2012
Il risparmio di peso pare essere nell'ordine dei 50kg....poca roba. La vera differenza è nei puledri, c'è poco da fare, per cui nella sostanza. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per farvi capire che non mi faccio pippe mentali eccessive su non avere un'auto eccessivamente blasonata, vi racconto cosa mi sta succedendo da 3 giorni. Domenica ero a prende un caffè con due amici amici..........chiacchieriamo, e ovviamente chiedo loro un parere sull'operazione che ho in mente. Uno mi dice secco, TU SEI PAZZO, TIENITI LA M. L'altro mi dice, TU SEI PAZZO, FALLO! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poco male, erano gli unici due a saperlo. Da lunedì sera, a stasera, già 10 persone mi sono venute a dire "e bravo! ti sei comprato l'R8, EH?" "e bravo! ti sei comprato la Porsche, eh?". Ora voi ditemi se in una piazza di shampiste parrucchiere come questa io mi posso fare addirittura una MASERATI!!!
ritornando alla Evora, ho sentito che nel 2013 forse verrà interrotta la produzione.. insomma FLOP clamoroso per Lotus che l'ha pubblicizzata a destra e a manca.. http://www.autoblog.it/post/29983/lotus-evora-fine-carriera-gia-nel-2013
Flop perchè la gente è ignorante................... ....e anche perchè, come diceva bene Paolouit una pagina indietro, la Evora ha così tanto telaio, che regerebbe anche i 420cv della M3 con il minimo sforzo. Figuriamoci quella boiata di motore Toyota da 280cv della Toyota Camry!
ohhhhhh siiiiiii siiiiii !!! scherzi a parte... a me una tesla piacerebbe un sacco!!!! unico neo il sound... ma se hai visto in rete deve andare da paura!!!!
questo và bien? :asd: 602 cv 2563 Nm http://www.caseih.com/italy/Products/Tractors/10/Pages/quadtrac.aspx hai tutti i cavalli che ti servono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />