Mah. Sarà una bellissima vettura, piena di qualità ed elettronica ma permettetemi un'analisi che va oltre l'auto, sta di fatto che è un vestito che non si addice allo stile di Daniele.
Esattamente. Cioè ragazzi, che io sia fighetta è cosa nota e di cui vado fiero, ci mancherebbe.......a me il machismo da volante in mano ha sempre fatto sorridere, ma va bhe (fefè questa era per te! ). La realtà è che io andrei in primis su C2S al pari di R8 esteticamente, ma Carrera ha altre prestazioni che per me contano non poco. Detto questo la GTR- è proprio l'outsider che non ti aspetti perchè o me la prendo oggi, o tra 3 anni già per me è passato remoto. Magari tra 3 anni, figli, mazzi e ca zzi e torno ad un 530d touring. Le Vette le escludo..............non vogliatemene, ma per quanto consideri la Z06 una vettura efficace al pari di una GT-R..........le considero irrimediabilmente tamarre. A differenza delle Vette, la GT-R è un qualcosa di poco visto........... .............e il fatto che sia NISSAN è l'apoteosi dell'understatement /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fefè ha appena formalizzato un'offerta di acquisto per la mia M............ ............ha riscoperto di avere le palle per comprare.
L'auto per un tipo trendy, per uno che non deve chiedere mai, e me la dimenticate anche in questo modo: http://www.forzaspa.it/html/dettaglio_usato.asp?idmod=15487&marca=Maserati&modello=GRAN TURISMO Tanto per guardare dove conosco e dove la porti via anche meglio di quella cifra. Stile in quantità, non diventa vecchia come la 997 fra un 10-12mesi, bel V8. Insomma per me la sportiva da strada perfetta. Lo so che mi dite che la Gtr se la mangia anche con uno senza braccia alla guida, ma qui penso si cerchi una vettura da usare su strada nel 99% dei casi.
Bè non è una quattroporte.. Io personalmente per andare su strada tra questa o una aston v8 ed una Gtr non avrei neanche un dubbio. Se si parlasse già di una persona che tutte le domeniche si alza per andare tra i cordoli allora parlerei in modo diverso. Anche la piccola Aston che io ho provato nella sua versione da 400 puledri, ok non è un mostro motoristicamente parlando, anche per il peso, però provandola nelle colline delle langhe ha tirato fuori un equilibrio fantastico, un sound stupendo ed una bellezza sconvolgente. Insomma una vettura godibile su strada in modo interessante.
ot: quando vieni a farti una bevuta in langa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot
Con le belle strade che ci son anche stasera. A parte gli scherzi, quando vuoi, basta che non piova o nevichi.
Però ci sono due dati oggettivi: 1- La 991 ormai è alle porte 2- A quanto pare già le due carrera "normali" avranno dati importanti che faranno scomparire le 997. Si parla di 420 cavalli per la S di serie. Questa è anche S: http://www.maseratidealers.com/detail?template=/maserati2004/hitlistdetail&vid=16570202&make=47&franchise=47&franchise=12&dgroup=6636&lang=it&tpl=/maseratidealers/rossocorsa&country2=IT&curr=EUR&odounit=km&vids=16570056,16570199,15846841,15634674,16570202&vidindex=4&starthit=5
D noto nei tuoi post che sei attratto dall'R8 in un modo morboso , ma che la scarti per le carenze motoristiche. Ma... La fanno anche V10 non ci avevi pensato?
Eh ragazzi.................la granturismo S, che sberla di macchina, è.........fantastica. La S però, perchè la Granturismo normale me la mangio già con la M e mi scazzerebbe.
Dai, la fanno V10 a meno di 90.000 euro? Figata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla questione Porsche concordo con te............... Porsche si è sempre mossa negli ultimi restyling, rendendo stock, i potenziamenti ottenitu con i powerkit (cv + cv meno). Quando ai tempi 996 4S il powerkit le portava da 320 a 355cv, la 997 S uscì con 355cv stock. Nel passaggio da MKI ad MKII, le carrera da 355 kittate avevano 381cv.......e le S MKII sono uscite con 385cv. Ora, applicando la proprietà transitiva, la GTS esce già stock con 408cv, che altro non è che una S normale con powerkit...... .....indi per cui la prossima 991 o 998 che dir si voglia, avrà ad occhio 410cv in declinazione S e 385 in declinazione Carrera normale..... ......dati che, su di un 911, fanno semplicemente PAURA.