Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima volta in questo forum e a distanza di un anno dall'acquisto (e oltre 100.000 km) ho deciso di iscrivermi. Ho un 320d TOURING FUTURA, cambio aut. e navi prof. Ho tante domande da fare... A presto
behh direi intanto benvenuto, e visto i 100.000km in un anno, mi sa che darai pure tantissime risposte:)
benvenuto nel manicomio "tutti pazzi per l'elica" secondo me tra le domande che vuoi fare una è "ma dove sono i freni????" 100.000km in un anno vuol dire dormire in macchina .....ovviamente mentre un altro guida complimenti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Che accoglienza...! In realtà ho l'auto da poco più di un anno, circa 18 mesi. Ma vi assicuro che fare tutti quei km è da pazzi, ma con un auto così eviti di prendere altri mezzi per andare in trasferta (dimenticavo, viaggio spesso per lavoro), aggiungi il rimborso kmetrico...! Ho cambiato solo due volte i freni perchè viaggio tanto in autostrada e i pneumatici sono al terzo cambio. Ho ritirato l'auto con i 225/40/19 runflat, troppo rigidi, qualsiasi imperfezione del manto stradale sembra un dosso da 10cm, quindi il secondo cambio pneumatici ho messo 205/55/18 (non runflat). Un altro mondo, passo quasi tutti i giorni in Ludovico Il Moro (per chi non è Milanese, neanche io lo sono ma ci lavoro, è la strada che costeggia i navigli ed è fatta tutta in pietra) non sembrava lo stesso posto. Non sembra vero, ma si sono ridotti anche i consumi, non di tanto, ma per uno che viaggia tanto sono abbastanza evidenti. Adesso per un errore mio nel fare l'ordine dei pneumatici ho dovuto rimettere i runflat, stessa misura del secondo cambio... una vera mer....... Questa è la mia "bimba"... A presto! http://spazioinwind.libero.it/gigideidda/320all.jpg