cmq mi sa che gia stasera la porto a lavare!...i cerchi son gia neri! eppure ste frenatone non mi pareva di averle fatte!
garby dai, ma si puo' aprire un topic per chiedere dopo quanti giorni dal ritiro uno ha lavato la macchina..... Dopo se tutto il resto del forum ci prende per il culo non ci possiamo lamentare....
perchè non si puo? dove sta scritto?...se per te fare conversazione su un forum è una cosa sbagliata stanne pure fuori!:wink:
ma non dico di non fare conversazione. Ma e' il quesito che e' troppo stupido...insomma la macchina lavala quando e' sporca....che ti devo dire...Vai a vedere nelle altre sezioni e trovami una discussione altrettanto inutile.....Non c'e' ne sono...
Si' ma dopo se ad esempio arriva Killer e dice che siamo tutti dei coglionazzi non ci lamentiamo...Ciao a tutti
in effetti, non ha tutti i torti... piuttosto, portiamo esperienze di come trattare queste vernici, molto delicate, ed io che ho la macchina nera, ne so qualcosa , qualche consiglio per mantenerla al meglio? tutti d'accordo che il bianco sia facile da mantenere pulito?