avete effettuato il primo lavaggio alla vostra bimba??...io l'ho ritirata venerdi e per colpa di una pozzanghera impossibile da evitare fuori dal cancello di casa mia,mi ri trovo sempre qualche schizzo sulla fiancata!...gia una volta armato di panno ho dato una pulitina ma ora sto gia fremendo per un bel lavaggio come si deve!...voi quanto avete resistito?
Beh, penso ke io.. siccome l'ho presa usata nn faccio testo...Ma appena presa....Il giorno dopo.. primo posto, autolavaggio a mano interno- esterno....
2 settimane....anch'io l'ho presa usata pochissimo ma gli avevano dato la cera e ho resistito quei 14 giorni di calendario....poi vai di lavaggio rigorosamente a mano!
io non so quanto resisto!...è nuova nuova con la cera ma quelle macchiettine si vedono!...e i cerchi avrebbero bisogno di una lucidatina!
Appena ritirata era così: mi è stata consegnata che era uno splendore poi per il primo lavaggio visto che pioveva sempre ho aspettato un mese e mezzo
Ritirata il 21/10/2008 e tutt'ora non è mai stata lavata ! Però con la neve scesa in questi giorni e la pioggia dei mesi passati forse ad inizio febbraio la faccio lavare !
io la mia al lavaggio nn la portero mai la lavo sempre io! ho comprato l'idropulitrice e tutto il resto e la lavo giu al box
ma garby non l'hai presa bianca perchè si vede meno lo sporco?:wink: io la ho nera però sono consapevole che non si può tenere costantemente pulita! dopo un paio di settimane l'ho fatta lavare..