bene signori, non la porto per le lunghe, la pista oggi era viscida come il petrolio, ho messo due ruote sull'erba e sono partito in testacoda contro un muro. morale della favola: conoscete qualche ricambista che ha accessori in vetroresina per le nostre piccole? sicuramente necessiterò di cofano e paraurti. ebay.de mi convince poco, in italia non c'è nulla... io pensavo a qualcosa M3 style. per il cofano, giacchè ci siamo, un paio di prese d'aria non faranno male. sfogatevi e sparate le vostre idee. per chi si domandava "ma questo non aveva la frattura alla gamba destra? non si è tolto il gesso l'altro giorno dopo l'operazione?" la risposta è.. ehm.. si. ma non si è intraversata perchè l'ho portata in pista con qualche chiodo e placca sull'osso, e nemmeno per qualche punto bello fresco che spingeva, e neanche per il polpaccio atrofizzato :) ma perchè, semplicemente, di prima mattina, nel primo turno, era viscido da ca**rsi addosso :)
ci avevo già pensato, ma alla fine, visto che sto, se con poca differenza alleggerisco 30/40kg, perchè non farlo...
è il dilemma di ogni topic. non si può parlare di E36 che il sapientone se ne esce con questa frase... SI, conviene, per pura passione. le E36 (e mi permetto di gondolarmi visto l'M42) sono l'espressione del marchio, insieme ai faretti tondi della serie precedente. se poi ad ogni raschio devo riflettere se buttar via l'auto o no.. ti dico di no. un calcio in culo sui 4500 giri come lo da il 318is M42, non lo da nessuno (M escluse, ovvio) :) io valuto le auto in base alle emozioni che sanno darmi, le E36 per me sono auto estremamente emozionanti.
Uè chi sarebbe il sapientone?Ti ricordo che ho appena venduto un 520I E28 in perfette condizioni,per le 2 sole riparzioni che ho fatto sono andato dal rottamaio.E di passione ne ho tuttora tanta.
eddai buttalo via sto rottame che ormai le E36 sono auto da zingari cmq ti sconsiglio parti in vetroresina xkè è abbastanza fragile... per farla robusta devi avere roba di un certo spessore e alla fine come peso non risparmi molto... il cofano potresti vedere di trovarlo in carbonio ma li il prezzo lievita abbastanza.. o se no procurartene uno in alluminio derivato da un M3... paraurti e il resto io rimetterei qualcosa di "normale".. :wink:
mannò, non era diretto a te, ma una cosa generica. ogni volta che si parla di una macchina datata ci si pone come primo quesito se ne valga la pena o no spenderci soldi. bhè, penso che alla fine ognuno debba trarre le proprie conclusioni. io mi sono detto: "conuma come una petroliera... ma ne vale la pena, perchè mi piace dominarla, così, senza alcun controllo elettronico". fatta questa conclusione: ora spendo i soldini per ripararla :)
grazie grazie, allora, per farvi un favore, ci scambiamo le auto, voi mi date le e46 ed io vi do la e36 lool :) la passione non ha prezzo per mastercard! :)
alla faccia del risparmio..... Cmq guarda, la settimana scorsa hanno proprio compattato una 318is allo sfascio qui vicino...ed era anche in ottime condizioni...ma era troppo tempo che la tenevano lì e l'hanno compressa .... Volendo, non eri neanche tanto lontano da qui...ma ne troverai sicuramente anche dalle tue parti...
Grande cl4x!!!! Occhio però alla vetroresina per quanto riguarda la robustezza; non so se sia conveniente.
quoto... come cofano devi cercarlo per coupè (penso che anche il cabrio sia uguale ma non sono certo) quello per berlina è al 100% differente dal tuo