L'M6 sarà sicuramente stupenda, ma considerando che la 645 costa 90000€, l'M6 non costerà meno di 110000€, e con quella cifra spuntano auto del calibro: 360, Gallardo, Db7, 996 turbo, Cambiocorsa ecc.
Sinceramente la M6 può essere benissimo confrontata con la Porsche, Aston Martin Db7 e 360Modena o 430Modena......
Certo che avere una Ferrari o un Aston Martin se permetti è un'altra cosa. In tutto. Anche solo quando la porti a fare il tagliando... Onestamente tu arrivi in conce in mezzo a Mini, serie1, ecc... Non so le altre concessionarie Ferrari, ma quando entri da RossoCorsa a Cormano ti sembra di essere sbarcato su UN ALTRO PIANETA. Stesso discorso immagino valga per Aston Martin. E poi la filosofia delle BMW ///M è sempre stata quella di offrire prestazioni da pista su auto tipicamente stradali, utilizzabili tutti i giorni, ad un prezzo nettamente inferiore alle concorrenti di diverso stampo e tradizione ma che hanno prestazioni comunque paragonabili.
Oggi come oggi se uno vuol correre tanto comprandosi un auto nuova spendendo relativamente meno (in rapporto alle prestazioni) prende una M3 o una Impreza.
Eh già in effetti è così... anche a me piacerebbe rimanere un "aficionados" BMW per sempre, ma oltre certe cifre.... bè non si può essere indifferenti ad un settore che si dedica esclusivamente ad auto dallo spirito corsaiolo! Io per il momento, in particolare, mi vedo Maseratista.... Ovviamente per il resto BMW for ever!!!
....a questi prezzi penso inizi a pesare tanto anche il prestigio del marchi...bmw chiaramente è molto superiore a tanti marchi..ma è un gradino,forse due sotto a ferrari maserati,aston martin,lamborghini ecc ecc....e poi ragazzi..ok l'M6 sarà bella e con prestazioni eccezionali ma vogliamo mettere una ferrari???dai una ferrari è una ferrari..a me la maserati piace relativamente ma quando vedo il cavallinno...io sono innamorato della 612scaglietti....
Eh già, il cavallino.... A me la 430Modena piace un casino, ma anche le altre nn scherzano....sono di una categoria superiore a tutte, Aston Martin e Lamborghini comprese!!!
a proposito di Aston Martin ieri ho visto l'unica auto che mi mancava dal vivo!!! E dico solo una parola: VANQUISH
a me questo è successo lunedì mattina. E martedì sono passato davanti al conce Aston Martin di Padova. SPETTACOLO!!!!!!
Per i prossimi anni non parlo di cambiare nulla... almeno finche' non scadra' il leasing.... dopodiche le mie scenlte cadono su 4 ipotesi: Maserati "Gransport" o cabrio Bmw serie 6 cabrio M3 E46 se la nuova non mi convincerà.... (La Lamborghini Gallardo non mi dispiace anzi'..... ma consigliatemi il posto giusto per fare una mega rapina.... altirmenti non se ne parla.... )