... che cosa vi piacerebbe acquistare? IO se non cambio idea con la E90, vado con la nuova serie 5, questa volta con cerchi minimo da 18''... (sulla mia ho ancora i 16'').
Re: ...dopo la amata E46... per me è ancora presto... io per almeno 4 o 5 anni la bimba non la cambio se dovessi prenderla adesso non saprei se prendere la E90 o la E46 full optional
Re: ...dopo la amata E46... Per la 5 i cerchi da 18 pollici sono proprio il minimo.. meno di così è rovinata ........
Re: ...dopo la amata E46... La mia E46 me la voglio godere ancora per qualche anno. Mi poace molto la nuova 5......... ma forse per i miei gusti di auto è troppo grande.
la mia auto "ideale" è la 330Cd..magari cabrio.. nera con il kit MTech2..me la sogno di notte....la E90 nn mi entusiasma piu di tanto..se proprio cambierò macchina la mia prima scelta sarà ancora la e46 Cd..
Io sto scrivendo la mia risposta su un altro thread. L'idea che ho attualmente è quella di prendere una serie 6 usata quando mi scadrà il leasing della mia.
Ma... la RossoCorsa hacompiuto qualche giorno fa 4 anni e di sta facendo vecchietta... Il mio target di nuova auto è verso la fine dell'anno prossimo.... come ho detto altre volte vorrei fare un bel salto in zona M6... Il problema è che purtroppo non mi convince tanto e qui potrei puntare su altro. In ogno caso non è detto che la RossoCorsa sia data via!
Re: ...dopo la amata E46... concordo in pieno a meno che il 335Cd non costi meno e comunque NON prima del 2007........ va bene non ci crede nessuno, NON prima del 2006...... eh no ragazzi, il coupè NON esce prima del 2006, mica posso tirarlo fuori dal cilindro!