Sono rimasto senza parole leggendo il tuo racconto.... Ben tornato tra noi e un forte abbracio! Auguri!
anch'io rimango senza parole ... certe cose fan pensare che la vita sia camminare su una lama di rasoio....son felice sia riuscito a portare fuori la famiglia... in bocca al lupo, l'Italia Vi è vicina
brutte storie che fanno piangere una umanita intera, mi fa piacere che tu e la tua famiglia ve la siete cavata, e vedrai che pian piano le cose ritornerranno come prima, te lo auguro. e un riposo in pace a tutte quelle persone che nn ce l hanno fatta
"erano le 3:32 comincia questa scossa incredibile spaventosa mostruosa... infinita.. Papo stringimi forte a te cosi non ho paura e non piango..... " nessuna notizia di giornale o televisione è riuscita a darmi il senso della tragedia della tua terra come queste tue indimenticabili parole
Vagamente ho un'idea della sensazione di quei momenti: ero ad Urbino quando ci furono i due forti di Assisi. Di giorno è brutto perchè vedi la polvere venire giù dal soffitto, ma non è nulla rispetto a quando succede di notte nel sonno. Io per diversi anni a seguire mi svegliavo di notte e sentivo il letto tremare, naturalmente non era vero ma era suggestione. E tutto sommato a parte qualche pezzo di cornicione non successe nulla. Rileggendo il tuo racconto ho rivissuto quei momenti agghiaccianti. Ora però basta guardarsi indietro. So che non sarà facile ma avete una vita davanti che vi aspetta, non mollate proprio adesso. Un abbraccio.
Nei momenti più bui scopri che dentro di te c'è un eroe. Tu lo sei per la tua bimba che fra le tue braccia si è sentita al sicuro. Un abbraccio a tutti voi che avete tanto sofferto. Tenete duro
Mi si stringe il cuore a leggere le tue parole. Nella mia vita ho avvertito diverse volte il terremoto, per grazia di Dio di intensità molto minore a quella che purtroppo hai dovuto "subire" tu. Ci vuole un gran coraggio a reagire come te in quegli interminabili momenti e sei stato ricompensato con la tua vita e quella della tua famiglia. Ti faccio i miei migliori auguri per il vostro futuro ed un pensiero va a chi invece quella maledetta notte non è più riuscito a vedere la luce.
Bentornato ed in bocca al lupo per tutto quello che vi aspetta, sperando che sia il meno duro possibile. Metto per un pò in rilievo la discussione in modo che tutti possano leggere il tuo racconto, di cui ti ringrazio.
Racconto davvero toccante... Sarà dura ma fatti forza... Sei riuscito a salvare la cosa piu importante... Ti reputo un eroe...
Ciao eroe! Mamma che sensazione leggere le tue parole, mi sono venuti i brividi... Penso che la forza per andare avanti quando ti senti giu'... la potrai trovare solamente nella tua famiglia che grazie a te e' salva. Consolati almeno in questo non hai perso la cosa piu' preziosa. I miei nonni hanno passato il terremoto del Friuli per fortuna con soli danni a cose... spesso la nonna mi racconta che cosa tremenda e' il terremoto! Come ti capisco. Un abbraccio forte a te ed alla tua famiglia e mi raccomando sii forte come lo sei stato in quella occasione! E come si aspetta la tua bimba!
Mentre leggevo ciò che avevi scritto mi è venuta 1ansia assurda...l'importante che il destino ha voluto che fossi qui cn tutta la tua famiglia al completo a raccontarci l'accaduto...speriamo che il "tutto" si risolva "alla meglio" ed in tempi ristretti...altro che ragionevoli!!! Tienici aggiornati ed 1abbraccio!
senza parole....mi è venuta la pelle d'oca a leggere quello che ti è successo...un imbocca al lupo e tieni duro....hai salvato la famiglia....6 un eroe!!!