ciao, Leggi questi link: http://www.unofficialbmw.com/e36/electrical/e36_reset_service_lights.html http://www.unitedbimmer.com/forums/e12-e28-e34-e39-e60/9886-e34-service-indicator-light-reset.html
buongiorno...ho visto il tutto per preferirei che qualcuno mi scrivesse in italiano pochè di inglese son di poco sopra lo zero...più che goodbye e thank you non so....please al massimo...to...comunque devo far ponte su du pin e ho visto quali sono...non è che poi succede qualcosa?grazie mille comunque...la mia è una e34 per precisare e senza vanos poichè è un maggio 92
dice così: Con la chiave in posizione 2, unisci (a mezzo cavo elettrico) il pin 7 con il 19 (opure massa): 4 secondi per "oil service" 12 secondi per "inspection" Se non ti senti sicuro, fai azzerare il tutto da un'officina o da qualcuno che lo ha già fatto:wink:
no, penso a questo punto di sentirmi sicuro...solo che...metti che faccio il tagliandone....poi sta cosa del service...dopo che succede? nel senso...l'auto riaccende tutte e 5 le spie verdi? e ricala man mano che faccio km? in bmw mi han detto che stacca una luce ogni 2500 km, è vero?
Esatto riaccendono di nuovo le spie verdi. Non si può dire con certezza quanti chilometri per ogni spia... sarà l'auto a valutarlo secondo l'impiego che ne farai.
forte!...allora speriamo in bene che valuti il giusto...ora mi salvo e stampo ciò che mi hai scritto...però farò il tutto dopo il megatagliandone...grazie per le delucidazioni in merito...sei un grande...ciao...max
Grazie. La cilindrata del mio ferro® è 2.0. Sulla neve è meglio mettere 4 gomme termiche, altrimenti sei costretto a montare le catene molto spesso... Nella foto che vedi, ho messo le catene perchè ho le gomme estive...