BMW X3 G01 - Dopo i 120 mila km cosa controllare e a cosa stare attenti? sdrive 150 cv 2019 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 G01 Dopo i 120 mila km cosa controllare e a cosa stare attenti? sdrive 150 cv 2019

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da bmw2019, 6 Aprile 2025.

  1. bmw2019

    bmw2019 Kartista

    233
    101
    22 Febbraio 2019
    Crotone
    Reputazione:
    3.873.153
    BMW X3 18d sdrive xline
    Buon pomeriggio, la mia auto tra poco compierà 6 anni, acquistata nuova nel maggio 2019, al momento ha sul groppone 122 mila km.
    Sempre tagliandata in officina bmw, a cosa dovrei stare attento? cosa far controllare?
    La macchina al momento va benissimo.
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.510
    7.642
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    cosa prevede il piano di manutenzione? cosa ti fa pensare che abbia bisogno di altro oltre la manutenzione ordinaria?

    io guido un'auto del 2018 con quasi 160mila km e non ho particolari pensieri quindi non riesco a comprendere la specifica preoccupazione.
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.705
    22.699
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.130
    25.252
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Se va bene continua con la manutenzione standard no?
     
  5. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.825
    21.911
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.745
    Bmw F31 320 touring
    La mia touring ha 11 anni e 235k km e oltre alla manutenzione ordinaria, ovvero tagliandi in bmw, ma andrebbero bene anche fatti altrove, mi sono preoccupato solo di fare la manutenzione straordinaria di ciò che si è rotto, la turbina a 150k, pompa acqua tenditore e cinghia servizi 15 gg fa, catena distribuzione fatta preventivamente e per scrupolo a 150k. Stop

    Al tuo chilometraggio direi un controllo allo stato della cinghia servizi e tenditore, ma non strettamente necessario, su x1 l’hanno sostituita a 120k e 8 anni di vita
     

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