Diciamo che ti andata bene... Appena incerata non si sarà attaccata al trasparente.... Cmq ... solidarietà.
a proposito di cac....te oggi al lavoro è venuto un tipo con un 318ci bellissimo cerchi 18"...sl un pò trascurato...tutto lì direte...si fin quando non ha utilizzato il suo coupè come un fiorino! HA CARICATO SUL TETTO SENZA NULLA SOTTO 7 TOP DA CUCINA DA 2 MT STRISCIANDOLI E APPOGGIANDOLI SULLO SPOILER DEL COFANO APERTO NON CONTENTO NELLO SPAZIO TRA I TOP APPOGGIATI AL COFANO POSTERIORE HA INSERITO 2 CAVALLETTI IN LEGNO GREZZO IL TUTTO COMPLETATO DA UN BEL PASSAGGIO DI SCOTCH DI IMBALLAGGIO OVUNQUE vi giuro, purtroppo essendo al lavoro nn avevo il cell per fare delle foto...non sapevo se ridere o piangere...che gente... il bello che gli ho detto ma scherza a metterli sul cofano senza barre senza parole la mia faccia era così
avrei tanto voluto una macchina fotografica perchè detto a parole non rende...avrei voluto ucciderlo...ma alla fine..la macchina e sua..e io giro in un 320d anziano ke cerco di curare il più possibile
per ogni cosa esiste il giusto solvente..quello per la cacca è il piu' semplice in assoluto: pura e semplice acqua,per nostra fortuna