Ragazzi, come alcuni di voi già sanno è da venerdì che sono felicissimo possessore di una bellissima (per me) 120d 163cv con FAP ho avuto modo di provarla a lungo lo scorso weekend poichè da napoli ci so andato a bologna (motorshow...dove mancava lo stand biemme però!!!) e poi sono risceso fin dove lavoro (provincia di salerno) ke dire... è sempre come se la portassi per la prima volta! la terza è un proiettile e la quarta non è da meno, sale ad una velocità impressionante, la quinta marcia è quella che uso di meno in quanto se voglio andare + "tranquillo" la sesta consente di farlo e se si aspetta solo quel secondo in più fa sentire anche lei quanto è cattiva... i consumi...be' all'andata tutta autostrada ho fatto 700km con il pieno...al ritorno + "allegrotto" sono sceso a 580...cmq andature di tutto rispetto anke se tirandole un po' il collo ho visto i 6km-l! Inutile dire che per chi non ha mai guidato regolarmente una TP (come me) bisogna praticamente imparare a guidare daccapo...l'auto è estremamente reattiva e comunque la velocità percepita è inferiore a quella effettiva, bisogna usare la testa (come tutto d'altronde) Note negative: oggi tornando a casa una spazzola si è rotta, e non sono stato capace di trovare il modello bosch per sostituirlo!!!chi mi aiuta dandomi il modello preciso? inoltre una lucina della targa si è fulminata..posso cambiarla da me oppure devo rivolgermi ad 1 esperto? e di che tipo è??
per la luce della targa se non è quella azzurra dei modelli nuovi vai in un qualsiasi ricambista e la compri..stesso per il tergi...
quoto, e aggiungo che le spazzole sono delle bosh areotwin, mentre le lampadine della targa, visto che la tua è un pre-rest sono delle semplici 5W5 alogene, e visto che ne devi cambiare una perchè fulminata, ti consiglio vivamente di comprare quelle della simoni racing effetto xeno, color ghiaccio come ho fattp io , molto belle, e assomigliano a quelle a led, oppure ancor meglio prendi i led targa da Fabietto :wink:
allora le spazzole le ho prese, per info sono le bosch aerotwin 9202s da 500mm (il modello lo confermo dopo ke prendo la confezione, però sono abbastanza sicuro) la luce della targa per ora ne ho presa una comune, in quanto l'elettrauto mi ha tarato meglio l'antifurto (prima suonava ogni 2-3) e me l'ha regalata...appena mi sistemo 1 po' meglio economicamente le faccio questi piccoli "regalini" thanks raga