e siete stupiti? non capisco perché secondo me avete una visione delle donne sbagliata...... sono tutte cosi...... ............ ................. ..............
Si esatto, potrebbe essere un ragazzo... Comunque se esiste una tipa così la voglio....attaccata alla boa ovviamente.
beh, indipendentemente dal fatto che possa essere o meno un maschio l'autore del testo citato, donne così ne esistono fin troppe... era solo un simpatico esempio
Sicuramente ne esistono, e meno male, in passato ne ho conosciuto almeno un paio. Quello che volevo dire è che , secondo la mia esperienza e fiuto, il loro modo di esprimersi è diverso, magari anche più sguaiato o esplicito, ma diverso. Ovviamente sono mie sensazioni.
basta saperle lavorare........, ho avuto un periodo circa un mese fa che ne avevo 3 per le mani che si confidavano e atteggiavano nei miei confronti....in maniera molto...... amichevole...... , non ho potuto far altro...... :wink: :wink: :wink: che consolarle......
ehm..son tornata e mi permetto di dire la mia in quanto donna.. sul fatto che le donne son volgari non ho nulla da dire..anzi, io sono una persona molto volgare quando voglio..il mio moroso ne sa qualcosa..eheh.. però non son mica tutte così..molte..è vero..ma io no..eheh..ho fatto la stronza pure io molte volte ma non a sti livelli..così è proprio scandaloso.. se le donne fossero tutte così avrei ragione di insultare tutte quelle che vedo..ah ah!
Personalmente abbraccio in pieno l'ipotesi di Riccardo. Solo un uomo si puo' esprimere esattamente coi toni che farebbero arrapare un uomo appunto. Oltretutto direi che si tratta di un uomo ignorante, visto che invece di scrivere "cornuto" ha scritto "corunto"
quoto! per quanto complessa sia la psicologia femminile in 27 anni qualcosa ho capito.. e questo che scrive c'ha il boa!
mi sa che finirebbe a botte con la morosa.. eventualmente al primo raduno lombardo che si farà ve le porto ma io non ne voglio sapere nulla se: a- vi derubano b- vi stuprano c- vi fanno delle foto ricattatorie mentre ve le state trombando per estorcervi denaro d - varie ed eventuali
a- vengo senza soldi b- è quello che spero c- mi tengo le foto.. per i soldi.. vedi punto a d- sono pronto a tutto