Donne + motori: gioie... o dolori?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Donne + motori: gioie... o dolori??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Slingshot, 22 Aprile 2010.

1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    x le modifiche e il tempo speso in garage il fatto non sussiste....nn so avvitare una bullone per cui nn ci metto mai neanche mano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

per la guida tutto ok, ho una morosa fortunatamente particolare che appena c'è un varco epr passare mi dice: vai supera!

oppure: non togli il controlli stavolta? - amore, c'è un parcheggio innevato, andiamo a fare quei giri che fai tu con la machina? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

pero' ecco, se le dico di stare attenta con la borsa o le scarpe che mi riga la macchina se la prende :-k vai a capì....

2. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    la mia amica ( russa ) quando sale in macchina con i tacchi da 12 tocca sempre la guarnizione in gomma che a forza di dai e dai ovviamente si rovina :rolleyes:

3. Federgue

Federgue Collaudatore

431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    Mia moglie ha gusti ben definiti con riferimento alle auto: sono i "paletti" che mi pone ogni qualvolta c'è da sostituire una macchina.

Mi autorizza a spendere purchè stia nei suddetti "paletti" (es. almeno un'auto in famiglia deve essere a trazione integrale, il bagagliaio ampio è apprezzatissimo, il motore deve essere assolutamente a benzina e preferibilmente brillante, ecc...). Non sopporta le Mercedes, le Skoda e i Suv, adora alcune Bmw (3er e 5er) e alcune Audi (A4 e A6).

Se non c'è traffico e tiro come un caimano con la coda in fiamme non dice niente (solo oltre i 200 comincia ad irrigidirsi, ma sta zitta), s'incazza se dormo in auto, tira pure lei mica da ridere quindi non rogna quando arrivano le multe, quando il serbatoio si svuota in un amen, ecc.

Non rompe quando si spendono i piccioli per la manutenzione maniacale dell'auto, anzi, si è ben raccomandata quando ho sostituito gli pneumatici della sua 3er: "Gomme buone, mi raccomando... Niente schifezze cinesi!"

Non gradisce che mi metta a smanacciare sull'auto, complice il poco tempo che abbiamo da passare insieme, ma spesso sopporta in silenzio non disdegnando di rognare quando esagero.

Mi ritengo fortunato, ma me la sono scelta io... :mrgreen:

4. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Mia moglie è un angelo! :mrgreen:

Quando ho cambiato l'MR2 per la BMW, nonostante eravamo prossimi al matrimonio e quindi ad eventuali eredi, nonostante avessi preso in considerazione "malvolentieri" una sw...quando ho visto l'e-92 non ho resistito e lei si è limitata a condividere la scelta e con passione a scegliere con me colori e optionals :mrgreen:

E' una grande appassionata di moto anche lei e quando c'è da andare in giro non si tira mai indietro...anzi! E nonostante questo è lei che mi spinge ogni tanto ad andare in pista così almeno mi sfogo e poi sono più tranquillo per strada.

Idem per la 500...raduni e giretti vari in compagnia ben accetti anche se devo essere sincero quando mi ha conosciuto non voleva salirci...e la prima volta che lo ha fatto, LEI, la "belva" che aveva capito tutto, ci ha lasciato a piedi! :mrgreen: E poi non diciamo che le auto non hannmo un anima :wink:

Tutte queste passioni ovviamente hanno i limiti degli impegni familiari...il lavoro, la casa, le pulizie, la spesa...ma il tempo più o meno si trova :wink:

E a proposito di pulizie e manutenzione le auto e moto ovviamente sono compito mio...compresa ovviamente la sua...mi sembra il minimo. Ma quando ha tempo non disdegna di darmi una mano più che volentieri.

Prima o poi si "trasformerà" e mi renderà la sopportazione di anni (per ora 8) con gli interessi. Sarei rovinato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2010
  5. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.761
    11.222
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. mach patrol

mach patrol Kartista

221
    18
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    399
    M635csi 320is
    in realta ho mischiato un po' le cose: se dio vuole capisce eccome, anzi dimostra un certo interesse quando le parlo della potenza specifica, la coppia massima ecc,ma lo fa per umana comprensione..

quando le chiedo un parere sembra come dopo la corazzata potemkin, quando guidobaldomariariccardelli chiede ai dipendenti le loro impressioni sul film!! e non volendo costringerla a parlarne a oltranza..cambio genere:evil:

7. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    E30 e la mia ragazza sono due rette parallele

8. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    La mia è stata istruita fin da subito: il giorno che ho fatto la patente l'ho accompagnata a casa con l'e30.:mrgreen:

9. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    :haha hai fatto benissimo...

10. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Tua moglie non sale sulla tua macchina? E ti lamenti? Beato te mio caro :mrgreen:; molto spesso le compagne e gli amici noncuranti servono solo a fare danni a noi che teniamo le auto come maniaci

11. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    ah si è meglio che non ci salga proprio se deve far danni...xò sarebbe il massimo se oltre che accondiscendente se fosse pure attenta e premurosa...

12. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quello si :mrgreen:; mi ricordo una volta che con la mia fidanzatina avevo preso la macchina di nascosto e fatto un giro allegro; 5-10 minuti, torno davanti casa e lei mi fa: lo facciamo di nuovo? :mrgreen:

p.s. immaginate che testa che ho, ero da solo a casa con la ragazza e cosa ho fatto? preso le chiavi della macchina :mrgreen:

13. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Non mi interessa il calcio, non guardo per forza le gare di moto/macchine in tv. Ma i motori vengono prima di tutto. Moto da pista, Bmw tenuta come una reliquia. O mi si prende per quello che sono, o mi si ammazza.

E' anche vero il classico adagio: un colpo al cerchio, un colpo alla botte. Quindi alla fine si riece a conciliare tutto. O quasi. Va beh, ho un bel braccio destro. E la macchina lucida. ](*,)](*,)

14. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Oooh!!!!! E il Lamborghini dove lo metti????:rosik

Dai, non mi deludere amico!!:mrgreen:

15. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Rimane il mio tarlo perpetuo... Ed un giorno prometto che lo smonterò pian piano fino a farlo tornare agli antichi splendori! Perchè lassù ho imparato a guidare, ci sono salito a soli 3 anni sulle ginocchia del nonno. E poche settimane fa ero io a guidare ancora ed il nonno accanto a me. :wink:

16. pierbmwhonda

pierbmwhonda Direttore Corse

2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    non ho problemi...:eek:

sono talmente malato...](*,)

che non mi sopporta nessuna...:sad:

single...#-o:cry2

17. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    E' una questione di equilibri sul piatto della bilancia.

Loro accettano le nostre passioni e noi le loro.:wink:

Nel mio caso ho sempre bisogo di trovare delle Sante:

BMW,Hifi e 5 diffusori alti 2mt in salotto con schermo di proiezione largo 4mt.,palestra in un'altra stanza,ecc.....

Mi cucco pero' mercatini,serate di corvèe in cucina,boutiques in cui devo fare l'Arbiter Elegantiarum (chepp...e!) e guai a dire "sono belli tutti e due!!":wink:

Certo che chi ha pure dei pargoli da curare......8-[:-k:mrgreen:

Forse si diverte pure di piu'....:biggrin:

18. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    ma una cerchia di donne amanti motori... magari bmwiste e x esagerare che non hanno paura di rompersi le unghie e che al volante fanno i macelli... non esiste? su ebay nn se ne trovano?.... :haha

19. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Sapessi quante volte invidio i gays.......:-k:rolleyes:

Vabbe' cambiamo dìscorso.......8-[...:wink::mrgreen::mrgreen:

20. goldie

goldie Presidente Onorario BMW