Drago anche io come te...... ....però a volte faccio la bestia così resetto il rapporto e riporto tutto come vuole la natura!
QueenStoneAge premesso che rientro in 24 sui 26 punti da te citati. 24 perchè non fumo di partenza e non chiamo senza motivo... lo trovo molto appicicosiccio...eppure non basta! mah... chissà!
il problema nn è che nn basta: semplicemente NON SERVE. quando nn gira più nn gira più, nn è detto che ci debba essere un motivo.punto. il 90% delle volte nn gira più dal lato femminile, e questo è un dato.. il resto sono solo supposizioni (le mie incluse..ovvio.)
Prova a trattare da principessa una ragazza per 5 mesi, 7 su 7 , 24 si 24.. scommetti che al 3° mese gia' ti pesa la testa e hai dei problemi a passare attraverso le porte??.... Prova invece a: - Rispondere solo dopo l'8° "chiamata non risposta" - Parlare delle TUE amiche - Fare sesso con lei almeno 5 volte a settimana (meglio piu' di una volta al giorno) - Essere dolce e carino, pero' alla prima stronzata che ti fa',CAZZIATONE titanico - prenderti le tue liberta' incondizionatamente (io stasera esco.. ci sentiamo domani) Ma sopratutto - Non cercare MAI di resistere al tuo ormone..se una ti tira prova anche con quella (ma non farti sgamare) ...e via dicendo scommetti che dopo, anche se con lei deciderai di chiudere (e lo deciderai te,questa volta).. continuera' a cercarti.. per il resto, abbracci,coccole,grattini,chiamate,cene romantiche,tramonti da cartolina mano nella mano.... ...ovviamente... pero' ricorda.. con una mano DAI e con una TOGLI..
Beh a mio parere voi ragazze non siete fatte tutte allo stesso modo e penso che sia una cosa normalissima: ci sono donne che sono dolcissime e quindi romanticissime, altre invece "dure", nel senso che vogliono essere "dominate" Dipende sempre da che persona sei e da chi ti trovi di fronte. Personalemente sono un romanticone.......ho 27 anni e sono di San Marino. Perfetto vero? Però sono già felicemente sposato Ciao ciao da Roberto@@ PS: siete davvero amorevoli voi donne smielate Però a volte rimango un bastardo dentro......sono solitamente un romantico, però per carattere mi faccio molto desiderare.... diciamo che so essere dolce ma allo stesso tempo bastrado dentro :wink:
grande Riddle hai sintetizzato quasi perfettamente come la penso anch'io.. e aggiungerei in generale - non cagarla e atteggiamento disinteressato (entro certi limiti) e comunque su Teorema il senso della frase "trattala male" non era certo quello di prendere na donna a ceffoni , ovviamente è figurata la cosa, anzi son convinto che la donna apprezza molto certe cose.. pero'...se la donna sa che è uno sta ai suoi piedi sempre e comunque dal suo punto di vista dove sta il bello? ti rigirerà come una frittata e si stuferà moolto presto... fai quello che devi fare per te prima di tutto e lascia il necessario spazio vitale a lei... andrai sempre d'accordo ..
Scusami, ma mi sembra un pò restrittiva come lista...........ecco come fare felice una donna: COME RENDERE FELICE UNA DONNA : > > Per rendere felice una donna occorre solo essere: > 1. amico > 2. compagno > 3. amante > 4. fratello > 5. padre > 6. maestro > 7. educatore > 8. cuoco > 9. carpentiere > 10. idraulico > 11. meccanico > 12. decoratore d'interni > 13. stilista > 14. sessuologo > 15. ginecologo/ostetrico > 16. psicologo > 18. psichiatra > 19. terapeuta > 20. audace > 21. organizzato > 22. buon padre > 23. molto pulito > 24. simpatico > 25. atletico > 26. affettuoso > 27. attento > 28. cavaliere > 29. intelligente > 30. fantasioso > 31. creativo > 32. dolce > 33. forte > 34. comprensivo > 35. tollerante > 36. prudente > 37. ambizioso > 38. capace > 39. coraggioso > 40. deciso > 41. affidabile > 42. rispettoso > 43. appassionato > 44. complimentoso > 45. uno che ama far compere > 46. uno che non fa problemi > 47. molto ricco > 48. non un peso > 49. uno che non guarda le altre > > ALLO STESSO TEMPO DEVI FARE ATTENZIONE A: > 50. non essere geloso, ma nemmeno disinteressato > 51. andar d'accordo con la sua famiglia, ma non dedicarle più tempo che a > lei > 52. darle il suo spazio, ma mostrarsi preoccupato per dove va > > INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE: > 53. Non dimenticare le date di: > - anniversario (nozze, fidanzamento, primo incontro...) > - laurea > - onomastico > - mestruazioni > Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi dà la > garanzia al 100% della sua felicità,perché lei potrebbe > sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il > primo > "figlio-di-buona-donna-bohemien-ubriaco-e-gran-viveur" che incontra... > > Dev'essere per questo che Dio (bontà sua...) > disse: "Amala!" > Ma non disse mai: "Comprendila!!!!!!!!!!" > > COME RENDERE FELICE UN UOMO > 1. Dargliela > 2. Non rompergli i coglioni Sei d'accordo? :wink:
Quanto siete riduttivi e ridicoli!! The riddle, scusa se mi permetto, ma quello che hai scritto è una grandissima cavolata (per nn dire altro )! Ma perchè vi ostinate a mostrarvi uomini duri capaci di maltrattare una donna in questo modo? Se un uomo riesce a fare tutto ciò o è un grandissimo cafone nell'indole oppure non se ne frega un bel niente della donna in qustione.... poi non è detto che le tue regole d'oro portino frutti.... Vorrei puntualizzare qualche cosa: Se rispondete solo dopo l'ottava chiamata vi beccate un sonoro vaff.... ma a vita!!! e chi ci perde siete solo ed esclusivamente voi!!! E poi non è scontato che noi possiamo continuare a chiamarvi per così tante volte.... Se voi parlate solo delle VOSTRE amiche non dovete mai dimenticare che anche noi abbiamo i NOSTRI cari amici.... che, anche se fidanzate o sposate, continuano sempre a corteggiarci (sono uomini come voi!) Per il sesso anche tutti i giorni mi sta pure bene ma non dovete fare cilecca!! e mi chiedo.... come potete tradirci facendo sesso tutti i giorni e anche più volte al giorno con noi? ma se non riuscite nemmeno a soddisfare al 100% una donna.... ma per favore!! Il cazziatone titanico sappiamo farlo anche noi.... prova a non rispondere al cell e vedi che succede.... e poi voi di stronzate ne dite molte.... rileggiti per capire!! Se vi prendete le vostre libertà incondizionate ci organizziamo pure noi la serata... e per noi donne è molto semplice... sai quanti maschietti sbavosi aspettano un'uscita??? E non dovete dimenticare che se sbaliamo poi è anche colpa vostra perchè la libertà incondizionata l'hai presa tu lasciandoci sole.... ora vi conviene?? Per quanto riguarda l'ormone che tira... beh.... quello tira nche noi quindi.... e ribadisco per noi donne è molto più facile trovare occasioni!! voi dovete lavorarci un pò su e alla fine l'ormone inizia a tirare di meno.... .... e sta cosa vi conviene?? Poi per quanto riguarda lo sgamo ricordati che le cose prima o poi si vengono a sapere.... e voi uomini vi fate sgamare sempre.... nei tradimenti siamo più furbacchione noi!!
Che tristezza!!! Basate tutto sul sesso e affini.... ma non vi rendete conto di quello che scrivete?? Ma come ragionate o pensate? o meglio.... con quale testa??? :wink:
si disputa la partita donna vs uomini (visto che qui a difendere la categoria maschile siete in tanti) Alla fine andremo ai rigori....