Ragazzi nun ce la faccio più! Non ci capisco niente...se vi raccontassi la mia situazione sono sicuro che pensiate sia impossibile! Scusate lo sfogo!
davvero?non è una leggenda metropolitana? vogliono davvero essere trattate male?no perche se è cosi comincio pure io...
a chi lo dici...sono il classico mammalucco che fa di tutto per farle contente e non sa mai dirle di no...
spiega spiega...sono tutto orecchi...io ho sempre paura di superare quel limite oltre il quale ti mandano a cagare definitivamente...
mammalucco? dai, scomemtot che anche a te però fa paicere vederla felice per un tuo gesto!....anche io sono così! ]
sarà che ora io nn riesco a legarmi sentimentalmente a nessuno..ma sto un attimino sulle mie..nn le chiamo..le faccio ingelosire quel poco che basta..le situazioni cosi evolvono...chiaramente quando ci stai insieme sul serio devi farle divertire..mai stancarle di cazzate..e fare in modo che nn subentri la noia e l'abitudine..e poi ragazzi scusatemi io rimango dell'opinione che siano tutte troie..come disse un amico mio...l'uomo è tentatore ma la donna è puttana...è inutile fin quando ci faremo stregare da un pelo di... avranno sempre il coltello dalla parte del manico
e certo! io ero felice se lei per prima era felice..e se a renderla felice era un mio gesto per me era il massimo della vita...
ecco uno come me...ma che cacchio...eppure mi fà penare lo stesso! l'ho fatta piangere 3 volte dalla contentezza!