Sconcertato,le donne fan tanto le bulle nei confronti degli uomini,come fossero giocattoli,ma le auto lasciategliele a loro và!
Questa non l'ho capita... mentre spinge le ruote slittano!!!! non posso credere che abbia davvero lasciato la marcia inserita
mazza che str..zo lui! poteva aiutarla! cmq eccetto rari casi, non farei guidare mai guidare la mia macchina da una donna figuriamoci sulla neve!!!! :wink:
per me quando si accorge del danno che ha fatto e si mette le mani tra i capelli non sta pensando a quanto costerà metterla apposto ma ben si cosa mi dirà mio Marito\Moroso!!!???
Toglietegli quella macchina dalle mani, madò se già non riesce a partire, figuriamoci come si comporterà su strada innevata. Non vorrei trovarmela dietro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello l'inizio, non pensavo che la serie 1 avesse la trazione anteriore... Scherzi a parte, così come è buffo l'inizo, il finale è tremendo... Che botta!!! Ha lasciato la marcia inserita anche con l'auto che spingeva contro la casa... Che tristezza davvero.
mi sento un cretino, allora, ad aver fatto la sua stessa cosa (senza il botto finale) 2 anni fa a capo d'anno...premetto che 1)non c'era nessuno a vedermi/riprendermi (erano le 6 di mattina); 2)non c'era nessuno che poteva darmi una mano.... ....neve, fondo ghiacciato, gomme normali ormai finite...e dovevo partire da una piccola pendenza...pigiato una volta sul pulsante dsc, messo la prima, sceso dalla macchina, spinto la macchina fino al superamento dell'ostacolo, e risalito al volo........
Aspetta..dipende dal posto...lei aveva il muso in direzione del muro...tu sicuramente davanti avevi la strada..piccola ma neanche troppo differenza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che strazio vedere la macchina che amo cosi tanto nelle mani di una cerebrolesa! fossi il marito o il moroso , una 50ina di cinghiate non te le toglie nessuno! ma cosa sperava di fare? gia non riesci a fare 5 cm , cosa ti fa pensare di percorrere un tragitto incolume su un fondo innevato cosi! per di piu con trazione post. e senza catene! davvero non o parole...........povera macchina mi spiace veramente tanto........ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />