una donna incinta di 3 gemelli sta andando a fare la spesa.. a un certo punto un ladro le ruba la borsetta, lei si difende e allora x scappare l'uomo le spara 3 colpi di pistola nella pancia. Allora La signora va preoccupatissima dal ginecologo il quale le assicura che i suoi figli stanno bene e quando loro avranno 13 anni gli uscirà una pallottola dal pisello mentre faranno la pipì. la donna tornò a casa e dopo 2 settimane partorì 3 bellissimi bambini sani. passarono 13 anni. Un pomeriggio, mentre la donna sta preparando da mangiare, uno dei sui figli le corre incontro agitatissimo. "mamma mamma! mi è successa una cosa incredibile!!!!!!!" e la madre:"che cosa t è successo?" "mentre facevo la pipì mi è uscita una pallottola dal pisello!!!!" la signora, ricordandosi delle parole del ginecologo gli dice che è tutto a posto e che non si deve preoccupare. dopo 5 minuti arriva anche il secondo figlio: "mamma mamma! mi è successa una cosa incredibile!!!!!!!!!!!!" e la mamma:"che cosa ti è successo tesoro?" "mentre facevo la pipì mi è uscita una pallottola dal pisello!" "non t preoccupare è normale.." e il figlio va a guardare la tv. dopo altri 5 minuti arriva anche il 3o figlio: "mamma mamma!! m'è successa una cosa incredibile!!" e la mamma:"lo so, lo so:mentre facevi la pipì ti è uscita una pallottola dal pisello.." "no no!! mentre mi sparavo una sega ho ucciso il nonno!!!"