Se mi permette Don..mi iscrivo subito al suo fan club!!! E le porto in suo onore un pò di Agnolotti al Tartufo cucinati espressamente da Seccafiè, il proprietario del ristorante dell'Altro Jesina che c'ha portato Zio Fanale, Angelo e Marco! Riporto la lista aggiornata del Fan Club! BACIAMO LE MANI, DON DANIELE... Presidente: Vlad020 - Co-Fondatore: Ultrabizio84 Soci del Club: Simone72 Nbz318i BMWJZ Bolletta Doctor76 Fraza82 Geno Head enricob Lucky81 guddrum Davide Darkside Goldie GiacoM3 resunoiz *Alberto* CarloX6 flash 320 MAX53 hitman318 Tonio330cd TuningBoy320 giobbe76 labrie_it chent emidio QuartoSavona21 Gianlu320cd///M on a friday Mezzo Vanuscio
Gianlu grazie per il piatto oggi non è giornata!!! Ieri sera cena _bella ignorante ed ora sto scoppiando!!! Salutami zio fanale.. NB: la lista non è aggiornata!!!
all'inizio ho letto..... le donne venivano, le auto sbandavano e non capivo..... poi verso la fine ho capito! e mi ero pure impegnato a leggere!!!!!!!!!!!!
in prima pag. è aggiornata dal Reverendo Vlad. Presidente: Vlad020 - Co-Fondatore: Ultrabizio84 Soci del Club: Simone72 Nbz318i BMWJZ Bolletta Doctor76 Fraza82 Geno Head enricob Lucky81 guddrum Davide Darkside Goldie GiacoM3 resunoiz *Alberto* CarloX6 flash 320 MAX53 hitman318 Tonio330cd TuningBoy320 giobbe76 labrie_it chent emidio QuartoSavona21 Gianlu320cd///M on a friday Mezzo Vanuscio roadstar85 piggreco FrEnK_LSE extwingo AngeloE46ci dome89nico diddle 320d fede2010
noi venerdi sera, portato direttamente dal Don e benedetto seduta stante...con successivo omaggio al Don di un sacro barricato
i miei ossequi colleghi... Mr Bigg le vorrei fare un'offerta che non potrà rifiutare Ha fatto la consegna al Signor Milite dei vari doni che io gentilmente le ho dato in pegno???