Nooooooooooooooooooo, non lo sapevo. Ecco perchè mi sembrano tutte come le Audi le macchine, che tristezza!
Bella proprio! Anche a me quel verde all'inizio non piaceva più di tanto ma credo che sia solo questione di abitudine...!
La celica è spettacolare per linea sia interna che esterna... con il paraurti afetrmarket che mettono tutti poi è stupenda!
E' verissimo, ma come sempre sono gusti. Io non ho paraurti aftermarket, è l'originale con lo spoilerino sportpack. E poi va la macchina va fortissimo, è molto sottovalutata da chi non la conosce e non l'ha mai guidata. Posso solo dirti che dopo quasi 10 anni di vita, non posso ancora parcheggiarla per strada (!!!!!), tutti si fermano a guardare e i ragazzini mi lasciano le manate sui finestrini. Ma non ne parlerei ulteriormente, ci sono i forum adatti, qui siamo in BMWPassion :wink: Chiuso OFF TOPIC.
è cattiva anche così?! è troppo bella, se provi a smontare il para della celica ti metti a piangere per quanto fa schifo senza.
Anche se il berlina non è più nel mio garage, proseguirò questo topic con le foto del cabrio... :wink:
Sono ancora "a caldo", per il momento no, son tranquillo anche perchè l'ho venduta in ottime condizioni e ad una persona che se ne è innamorato a prima vista.
Solo quando l'ho provata prima di acquistarla. Da quando l'ho presa no, piove sempre! Ma è questione di giorni, la primavera sta bussando alla porta :-D