ah cavolo!! stavo per mettere in firma una delle foto scartate per il concorso.. allora farò poi la firma.. ah...dimenticavo... gran bel Berlina!!:wink: e non dico nulla per non influenzare sessuno.. non si sa mai..
Anche io devo farti i complimenti. Anche il colore mi sembra bello, onestamente. Ma ti ricordi il nome di questo verde?
Blo, questione di gusti. Ripeto, quando l'auto è pulita e lucida e non c'è troppo sole, il colore è spettacolare, per carità. Quando c'è sole e molta luce, il verde si vede molto più chiaro e meno lucente, e se c'è un minimo di polvere da uso quotidiano normale, a MIO giudizio, quel verde è inguardabile.
Perchè sto godendo mentre guardo le foto.!!! hai un 318 da paura per quanto è bello la celica quasi non mi dice nulla a confronto.
dom, fattelo dire, la porca figura dell'e36 vince 1000 a 0. ma dove le andiamo a trovare delle nuove macchine con un muso così!
E' sempre questione di gusti, a me esteticamente piace molto più il muso della Celica. La E36 è più bella per lo stile complessivo, ma solo perchè porta il kit M, da stock ehm...
cofano mascherina e fari per me valgono tutto. ripeto quel disegno piatto e squadrato è il top. impossibile ora trovarne di simili, le nuove leggi sulla sicurezza ai pedoni hanno rovinato le macchine.
niente spigoli vivi, cofani ad una certa altezza, inclinatoi in un certo modo.......tutte vaccate. non hai mai fatto caso che tutti i musi di tutte le macchine degli ultimi dieci ani sono tutti uguali?