Azzo io vengo con una due posti e non saprei dove metterti... ad ogni modo non dovrebbe piovere.... ci sara' solo molto freddo
Bella idea quella dell'sms,solo che io non ho il numero di nessuno tranne Davide che ovviamente non viene. In linea di massima che ora battezziamo? P.s Se è asciutto giri al 100% se piove giri al 100% ugualmente,altrimenti ha ragione collo a percularti. Anzi facciamo così...,smonti quei merd....simi 17ettini e rimonti delle gomme serie che magari assicurino a quel mostro che guidi..ops pardon;piloti, l'aderenza che si merita. Come già ripetuto andiamo per divertirci ,non per vincere una gara,anche perchè vi assicuro che Montezemolo lunedi non telefonerà a nessuno di noi per offrirci il sedile di Ricchionen. Penso che se dovesse piovere, si potrebbe coglire l'occasione per mettere in opera alcune manovre altrimenti troppo complesse e rischiose su normale asfalto asciutto. Diciamoci la verità ,varano è poco più di un kartodromo, se piove.. poco male,basta essere prudenti ,per non rischiare la propria e l'altrui incolumità, ed il gioco è fatto.:wink::wink:
Dopo ti mando il mio numero in mp....poi mi darai anche il tuo:wink: Ormai sono munito di 17 uso pista con gomme 215 ant e 235 post michelin pilot primacy....per cui penso che nonostante tutto vista la ***** che monto coi 18 dovrei avere quasi la stessa aderenza Se piove vediamo...il problema è che mi conosco e quando ci prendo la mano tendo ad eccedere......e devo riportare la macchina a casa
averlo saputo l avrei preso come optional.... ora vado a cercaro subito questo portafoglio di gran classe...........