Mi accontento di un bel reportage fotografico della tua nuova bimba! ....................oppure possono andare anche bene 50 eurini!!!!! Scegli tu Beppe!
Ok, è ti sei fatto il Jaguaro.:wink: Posso sapere i motivi del cambio? E quello che mi interessa.:wink:
Sinceramente non so, quando mi sono seduto dentro e poi provata mi sono subito innamorato mi ha fatto da subito una bellissima impressione. :wink:
Ho visto un servizio su una "lotta" tra X-Type e Serie3....gli interni della X-Type sono favolosi...anke se da BMWista sfegatato prenderei ad okki kiusi la 3er!
C'è da dire ke nn ti ci vedo x niente!! 18anni su una Jaguar....secondo me saresti stato 300volte meglio dentro una Serie 3!!:wink: Le Jaguar le vedo da 50enne ke vuole un'auto tranquilla e lussuosa ma un adolescente a parte x la TP.... Voglio precisare ke nn è una critica, ognuno è libero di fare quello ke vuole, è solo un mio personale pensiero, nn te la prendere!!!:wink:
18enne?Bhè...per me l'auto perfetta di quei livelli era la Serie3...da vero fiketto sportivo!Invece l'X-Type la vedo proprio per un signore ke vuole mostrare classe nonostante la sua età!Comunque se ti piace,hai fatto bene...anke perkè per il resto è davvero una gran bella makkina!
Perfetta è la Serie 1 x un 18enne, nn la Serie 3 ma tra la X Type e la Serie 3 molto ma molto meglio la BMW sicuramente
Per un 18enne sì....ma se dobbiamo parlare delle berline medie per un ragazzo di sicuro la Serie3 è la migliore....poikè vedo X-Type,A4,159 e Classe C per persone grandi!
D'accordo con te, è quello ke ho scritto infatti!!:wink: In ordine tra queste x un 18enne vedrei: BMW Serie 3 Audi A4 Alfa 159 Mercedes Classe C Jaguar X-Type
Quando avevo 18 anni io ed andavo in giro prima con un W202 e poi con un W203 la gente rimaneva così penso che vedere un 18enne in jaguar susciti invece questa espressione
io un ragazzo a 18 anni lo vedo mejo su una a3 o su una golf..o al massimo la serie 1..la E90 non la vedo da ragazzo neopatentato..cmq anche il jaguar è un'ottima auto complimenti per la scelta..