Le colleghe mi confondono sempre ,con la fi...g.a non ho mai capito un ca...z.o, basta che lo capiscono loro Anche cene e cenette ?
Azz... ,anche tu dici alla consorte "cara ho una cena di lavoro......che balls!,il Direttore Megagalattico ci vuole parlare......"
Per me piccola/media banca del veneto ... ho già subito una fusione nell'altra banca e ho preferito stare sul più piccolo: quì basta ancora una telefonata per farsi autorizzare e ci si conosce tutti o quasi. ; )
Io ho il problema che il mio installatore/preparatore di fiducia installa solo Landi perchè si è sempre trovato bene con quello e con quello continua... Di positivo c'è che è molto preparato, mi ottimizzerebbe la centralina (altri 300 euro) e ho ottimi "feedback" su di lui, anche se spendo di più (chiede 200 euro più di altri installatori interpellati) preferirei rivolgermi a lui.
Ritorniamo in Topic va'...... che e' meglio. Allora marcoz,pensi che andrai di Landi ?? Se sei veneto so che da quelle parti ci sono dei buoni installatori Vialle. www.vialle.it , poi decidi tu. ciao.
Conosci qualsuno che l'ha installato? Da che installatore? Se non ricordo male l'aveva un tizio con 530i e39 ed ogni tanto lamentava delle irregolarità di funzionamento: non vorrei che la tecnologia fosse ancora troppo giovane e dover far io da tester
Si c'era Cosmic (se ricordo bene) ma era un JTG ICOM e non un Vialle. L'ICOM e' molto sensibile alla "bravura" dell'installatore. Il vialle ha gia' il Kit pronto e mappato in fabbrica per quel codice motore (sul tuo libretto c'e' il codice 306S3 ?) e quindi testato e certificato. Il mio eventuale installatore e' a Bari ed e' quello piu' vicino a me,ho parlato con un tizio che sul 525 E39 (stesso motore del nostro anche se 2.500 cc.) ce l'ha da una vita senza mai essere tornato dal meccanico. Mi ferma solo il fatto della distanza (150KM) per l'installazione,mi scoccio andare avanti indietro (quindi 300Km) per il montaggio. Vedi sul sito della Vialle,sicuramente c'e' uno vicino a te e vedi cosa ti dice. ciao. P.S. se fai una ricerca vedrai che in Germania (la madrepatria delle ns. amate) tutti montano l'iniezione liquida Vialle ed in seconda battuta l'ICOM,che ripeto,se installato bene e' una bomba. Per l'iniezione gassosa monta il Prins. Ci sono anche delle foto di installazione,e vedrai che lavoro pulito fanno i tedeschi,ma noi non siamo da meno.
Ho ritrovato una vecchia discussione che ricordavo... Guarda se capisci meglio il discorso dynamic si o dynamic no http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108771&page=17
Oggi ho chiamato l'installatore della vialle, mi ha detto che prima montava l'icom ma si è trattato di "un buco nell'acqua" e ora non lo monta più, poi mi ha consigliato di passare da lui per vedere l'auto, ma comunque mi ha sconsigliato il liquido per il nostro motore, dice che uno gassoso va praticamente uguale come prestazioni e consumi, costa meno e ha meno problemi....se lo dice un installatore vialle...
Grazie! Guarda la foto, dovrebbe essere questo "barilotto", no? Comunque su 4ruote : http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=372&marca=85 dicono che è di serie sulle attiva
stronzzzzate. Il dynamic drive è optional su tutte le versioni. Anche sull'Eccelsa... Comunque si, dovrebbe essere quello La prova del 9? Fai una rotonda a 100km/h e vedi subito se la macchina si imbarca o no