scusate se non mi sono presentato...lo faro' subito...la rimappa, grazie ad un amico, mi e' costata 320 euro....non è economica ma si basa sulle famose mappe power chip o qualcosa di simile, insomma quelli svizzeri!!La macchina ora va veramente bene, non so quanti siano i cvalli in +, non m'interessa, io non devo correrci, volevo solo poter accellerare ed avere un certo margine e poter mettere la sesta in salita (!). Io avevo un 320 touring che mi hanno fregato, poi ho preso una 520i nuoo tipo (ferma) oggi posso dire che il 318 di serie e' sicuramente sottodimensionato (il motore giusto per la 3 è quello montato sul 320), pero' con la mappa, almeno per questi primi 150km si ha un'auto veramente + godibile (se non si sfascia nulla!!!Io per evitare casini non ho fatto montare filtri speciali o altro). ciao
...a mio avviso la e90/91 più correttamente dimensionala è il 320d...:wink: Poi è ovvio che pa PutènzViulènz fa gola a tutti.
no l'ha detto apposta a significare che guidarla fa venire sonno quindi x chi soffre d'insonnia è l'ideale... Battuta elementare ma efficace.. consumare consuma poco..anzi quasi niente... Autostrada:+ di 19 a litro a 150km/h... città 13/14 max mi pare...
Ma a me non sembra tanto male come motore, voglio dire, con una mappata non troppo pesande, non dovrebbe andare tanto meno di una 320d normale; alla fine monta sempre un 2 litri, no? lo so che i due motori differiscono per alcuni cmponenti, quali gli inniettori, mi pare, però mi sembra un motore un pò bistrattato e che cmq ha buone potenzialità
si, giusto, è 2.0 ! si hai perfettamente ragione... differisce dalla 320d per l'antiparticolato, PESO, iniettori e cv naturalmente.. il 320d ne ha 38in + mi pare...