ecco la mia bimba... 120d futura colore slarkling grafite interni sesatec grafite, radio professional... lo so..non è gran che..sarebbe stato meglio metter su qualche optional in più.. ma avevano disponibile questa..e...non sarei riuscito ad attendere un secondo di più... mi fanno l'8,5% di sconto...dopo aver maggiorato il listino di circa 450€ BASTARDI! che ne dite?
certo ragazzi...appena ci metterò le mani sopra..e mi riprenderò un attimo farò un bel servizio...anche se poi qualcuno deve spiegarmi come mettere le foto...secondo voi mi conviene forzare un pò e chiedere che mi regalino il BASIC..O addirittura il GLOBAL?
contrordine...per un disguido in banca posso andare a ritirare la bimba solo i primi di settembre...come farò a resistereeee?
Resisti..la calma è la virtù dei forti..e ricordati che con la calma e la vaselina l'elefante i.cu.ò la formichina... non so perchè ma ci stava bene
interessante come massima...la cosa allucinante è che ho la concessionaria a 100m da casa...quindi ogni volta che esco ci passo davanti...e mi faccio del male....la voglioooo