Allora domani firmo per il 335i e92, colore nero pastello, cerchi 19 mod 230, scelto pelle rosso dakota e modanature alluminio. Non ho messo l'antifurto bmw perimetrale perche' se se la vogliono rubare ci riescono lo stesso, a meno che non sia qualche rinco sprovveduto. Ho un consiglio da chiedervi, visto che e' gia' molto sportiva per come la ho configurata avrei pensato di cambiare le modanature allum. con quelle nero lucido ( giusti per dare un tocco di eleganza ), voi cosa mi consigiate? C'e' nessuno che puo' postarmi delle foto reali di interni rossi con alluminio? Magari avrei potuto mettere pelle color ghiaccio, ma avendola gia' sul clk mi sono rotto di doverla pulire tutte le volte che carico gente sopra , appoggio qualcosa sul sedile dietro ecc., sono troppo delicati ma darebbero sicuramente un tocco di eleganza..... grazie a tutti.....
Parere strettamente personale: a me l'alluminio non piace....mi dà di Opel Corsa!!!! La radica ha fatto l'acido....è orribile!!!!!!!! Così ho lasciato il nero lucido. Io nero lucido e pelle rossa non li vedo affatto male!!!!!! A meno che non ti vuoi distinguere e vai di stoffa, per la serie "non sono per il tutti io"!!!!!!! Nella foto puoi vedere il nero lucido
interni ghiaccio e modanature nere lucide .... semplicemente il massimo!!! http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=339550&postcount=1 Con pelle rossa le modanature alluminio non mi esaltano (scusa la franchezza) http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=339550&postcount=1 interni rossi con modanature nere ho paura che faccia un po' "bordello" stile Moulin Rouge
In qualunque salsa è sempre una signora macchina, fidati.... A me l'alluminio spazzolato piace parecchio, lo trovo molto racing... su BMW in abbinamento con il rosso non l'ho mai visto, però l'ho visto su una 997 ed era da sbavo... Ovvio, poi i gusti sono gusti e, dato che è la tua auto, è giusto che la fai come la vorresti tu... Federico
Quasi quasi faccio interni ghiaccio con modanature nere lucide, queste ultime non hanno mica sovraprezzo? Il ghiaccio sarebbe il jade grey?
non dirmi che ti ho convinto?? E' un abbinamento che trovo sportivo ma anche molto elegante, neutro, come secondo me dovrebbero essere gli interni :wink:
La mia compagnia di assicurazione come molte altre applica uno sconto se l'auto è provvista di serie dell'antifurto volumetrico, in pratica te lo ripaghi spendendo meno di assicurazione, non ricordo la cifra esatta del risparmio ma a conti fatti avevo deciso di metterlo.
Vai sicuro con dakota coral red e modenature alluminio stanno benissimo li sceglierei 1000 volte ancora, non dimenticarti di inserire tra gli optionals il padiglione interno antracite!! Fidati...e complimenti..:wink:
Scusami enricob.. ma negli interni dakota ghiaccio di sportivo ci vedo ben poco, li trovo solo eccessivamente eleganti..:wink:
Visto che per lavoro spesso ho in auto clienti di una certa eta' sarebbe meglio andare per gli interni jadegrey.......domani al momento della firma saro' molto indeciso....
fossi in te la farei blu fuori e pelle terra dentro,nera fuori e pelle crema,grigio spacegrey e pelle terra,blu e pelle rossa,blu pelle ghiaccio,spacegrey pelle ghiaccio!! attento a non invertire il dentro e fuori,che non ti venga fuori esterno terra e blu dentro!
non la ritengo scomoda affatto....ma se metto pelle crema anche la tappezzeria e plastiche mi vengono color crema, mentre col jade grey i tappetini plastiche e tappezz. rimangono nere....
non so che dire, a me eleganti sembrano quelli cream beige che hanno anche le plastiche beige, quelli jadegray con plastiche nere li vedo molto neutri. Ognuno li vede a modo suo :wink:
sfogliando il catalogo bmw serie 3 coupe' alla pagine dove vengono raffigurati i colori auto con i vari abbinamenti degli interni ho notato che sul nero pastello abbinato al jade gray non c'e' il pallino nero.....che vuol dire? non posso mettere quegli interni con quel colore carrozzeria? oppure la bmw sconsiglia tale abbinamento? grazie