Si si l'ho fatto..il problema era vedere la foto della F20 con quei cerchi e cmq ora ho visto quello che mi interessava...grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma usare Google o la funzione "cerca" qui sul forum, no??? ...anche solo per curiosità.... cmq http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_N47
Mi sembra che più utenti ti abbiano già suggerito di usare la funzione cerca: se non sei capace e hai bisogno di aiuto ti scriviamo passo passo come si fà...
Visto che non sei capace, e direi che forse sei l'unico, ad usare la funzione di ricerca del forum, vai su www.google.it e cerchi "N47 BMW Passion" e vedrai che ti escono un sacco di risultati...
Il motore è sempre lo stesso, quindi le problematiche sono le stesse...Che poi ti darà problemi o meno (e se si quando), non si puo' sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao mariopiù, fai un giro su RealOEM http://www.realoem.com/bmw/select.do Se non erro, la sigla del motore del 118i è N13 e la distribuzione è a catena. :wink:
ciao Alessandro..... si, purtroppo il problema alla catena dell'N47 (il motore che equipaggia tutte le BMW 2.0 litri a gasolio) persiste anche nei nuovi modelli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> esistono già utenti (specie in sezione F30) che hanno cambiato la catena.... purtroppo non si sa se la rumorosità oggi presente porti poi alla rottura.....certo è che se tieni l'auto 4 anni e hai la Best4, non mi farei troppi problemi, anche considerando che BMW spesso riconosce il problema in garanzia anche su vetture più anziane che hanno seguito scrupolosamente i programmi di manutenzione BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
wowwww, meno male che stiamo parlando di BMW.... mi stà passando la voglia di stà macchina! cmq che tipo di rumore fà? io non so se ho la Best4, perchè la macchina l'ho presa usata.
fa un rumore di sfregamento.....se ce l'hai lo senti subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se la tua vettura è italiana, hai la Best4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rumore di sfregamento non ne sento. Una differenza che trovo rispetto ad una 520 con lo stesso motore è che all'accensione e allo spegnimento del motore, la mia "traballa" se cosi si puo' dire, leggermente mentre la 520 è piu' liscia. Cmq la mia è italiana ed è stata immatricolata a gennaio 2012, quindi è una delle prime serie che hanno fatto. Il difetto dopo quanti km viene a galla di solito?
Qui trovi solamente 291 pagine sull'argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni
Forse cambio auto e ancora devo finire di leggere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
RITIRATAAAA!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo con la pioggia quindi foto poche e non bellissime.. [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] Appena riesco (meteo permettendo) aggiungo nuove foto.
Ciao! Bella, è simile alla mia a parte il tettuccio! Ho gli stessi cerchi tuoi per le termiche! :wink: Ma il volante sembra rivestito di una pelle più bella, lo hai fatto fare te oppure è arrivata così? Sembra esserci il rivestimento più "spesso"!