Mario, se deciderai di scaricare il listino BMW, come consigliato nel punto 1 del VADEMECUM, vedrai che troverai molti spunti per allestire la tua F20... :wink: Dal listino 01/07/2013: 6NR - BMW APPS (solo in combinazione con 6AK e 609) costo 0€ Abilita l'integrazione delle applicazioni per iPhone/iPod Touch nel veicolo; comprende la fruizione di servizi web come Facebook, Twitter, stazioni web radio e la comunicazione tra veicolo e iPhone/iPod Touch. Solo con 609 e 6AK Per completezza: 6AK - BMW Connected Drive services (BMW Online per 3 anni dall'attivazione) costo 360€ Necessario per abilitare ed accedere alle funzionalità aggiuntive ConnectedDrive che supportano i passeggeri con informazioni o intrattenimento durante il viaggio. Include il portale BMW Online (senza costi aggiuntivi per 3 anni dalla prima immatricolazione della vettura). In combinazione con opt. 609 include BMW Apps cod.6NR (da digitare, a costo zero). Solo con 6AE e 6AC. Non con 6AL. 609 - Sistema di navigazione BMW Connected Pro con monitor da 8,8 pollici, E-call e teleservice e Idrive Touch pad. costo 2740€ Navigatore Professional con nuova grafica e nuove funzionalità. Include la radio Professional (663) e lo slot CD/DVD in plancia per la riproduzione di tracce musicali (anche Mp3) e video. Include Emergency call e Teleservice, inoltre Monitor LCD da 8,8" ad alta risoluzione (1280x480 pixel) e Hard-Disk per la memorizzazione di mappe cartografiche e file musicali (memoria di ca. 80 GB di cui 12 GB per file musicali). E' inoltre compresa una presa USB, presente nel cassetto portaoggetti, che permette di trasferire, ma non riprodurre, file musicali da una chiavetta USB all'hard-disk della vettura e viceversa. Non occorre più ordinare DVD cartografico con procedura ricambi. Tra le nuove funzionalità: visione 3D di alcune città e visione orografica (rilievi montuosi e valli) in 3D. All'inserimento del cod. 609 viene automaticamente inserito il cod. 6UH. Questo codice è a costo zero. Di fatto permette di avere sul display del proprio navigatore le informazioni del traffico "TMC+" (Traffic Message Channel Plus) più aggiornate e di elevata qualità. Solo con 6NH (a costo zero) o 6NS. Richiede 6AC+6AE+6WA.
mmm..cmq devo chiedere bene perchè a me è stato messo apps - 880€ quindi non mi pare faccia parte di nessuna delle voci da voi citate.. Dimenticavo 6NS 524€
Complimenti per la macchinina!!! Gemellina della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io ho 116i bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando l'ho ordinata ho controllato i codici ed è stata ordinata senza runflat (volevo il kit e non le volevo runflat) quindi tranquillo e ovviamente senza sovrapprezzo per le estive, mentre se vuoi le invernali il sovrapprezzo c'è in ogni caso!! P.S.: come consigliato da qualcun'altro aggiungerei i fari allo xeno e visto che hai già messo i sensori dovrebbe esserci un pacchetto che comprende entrambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rieccomi..con un po di vergogna ma devo dire che c'è stato un pri pro quo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il famoso APP. non c'entrava assolutamente nulla con Le APPS..non era niente altro che il furto BMW ovvero l'APPRONTAMENTO..Azz per prepararti la macchina alla consegna chiedono tutti sti soldi?Tacci loro!! Vabhe..cmq il resto dell'auto allora resta esattamente come è configurata anche perchè mi sto già tirando il collo così quindi mi accontento..l'unico optional al quale tenevo,fuori dalle righe, è il tettuccio..e non voglio levarmelo credo che abbia piu utilità del pannello esteso no?Il pannello esteso fa figo e controlli meglio alcune cose..il tettuccio mi è piu utile per tante cose. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora attendo con trepidazione l'arrivo del mezzo.
Si in effetti ho chiesto stasera e mi hanno assicurato cerchi e gomme non runflat compresi, ovviamente ho il sovrapprezzo per i 4 cerchi in lega e 4 gomme da neve.La macchina la forò arrivare già con i cerchi in acciaio e le 4 gomme da neve (tanto dal 15 novembre c'è l'obbligo)e invece smontati i 4 cerchi in lega con montate le gomme estive. Per gli xeno..si è vero son belli e fanno il loro lavoro ma non vogllio aumentare il debito piu di così e voglio evitare parolacce ogni lampada bruciata.
Cerchi con gomme estive da 16" o da 17"??...Mi auguro mettano tutte le misure nel tuo libretto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la mia ho pagato 1.109,17 € di "Spese accessorie di preparazione e KIT sicurezza"... Buona attesa e appena arriva presentazione con foto, foto, foto... :wink:
Si bruciano molto più frequentemente le alogene...Gli Xenon durano molto, ma molto di più... Cambierai l'auto prima che uno Xenon non vada più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (oltretutto le diurne sono a Led e non alogene come le avrai tu, e difficilmente il led si brucia)... Oltretutto con le nuove leggi puoi tenere le luci diurne anche in autostrada, quindi gli Xenon li accenderai solo quando fa buio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque come ti è stato consigliato io lo metterei il pacchetto Plus, che con 950 euro hai Xenon, sensori posteriori, e cerchi in lega da 16, e per 180 euro farei lo sforzo del pannello esteso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiesto stamattina mia moglie ma hanno sparato 1400 per il pacchetto..che a quanto pare non ha piu il nome plus ma cmq comprende gli stessi optional. Niente dai..l'auto resta accessoriata così.Poi vedremo col passare del tempo se aggiungere qualcosa Post Vendita.
Secondo me hanno sbagliato e gli hanno parlato del pacchetto Visibility, che non comprende i sensori ma riguarda solo Xenon e altro, oppure hanno aggiunto anche i sensori anteriori sul pacchetto Plus... Mi sembra strano perchè ho chiesto l'altro giorno e c'era ancora il pacchetto Plus, nonché il Functional, che sono i più gettonati...
Functional e Plus, ho visto che ora sono finalmente menzionati anche nell'opuscolo della Serie 1 che si trova in conce !!! Il Pacchetto Plus Z25, che costa 1450€ per le versioni JOY/Unique da 114 fino a 118 950€ per tutte le altre comprende: 2DS Cerchi in lega da 16" (per 114i/116i/116d/116d ED/118i/118d) in alternativa style n°378 2FD 502 impianto lavafari 522 fari allo xeno 507 PDC posteriore Per una Unique, sommando i singoli optiona il costo sarebbe di ben 2490€. Mario, magari mi sbaglio, ma credo che sia mooolto più utile vederci al meglio di notte che avere il tettuccio apribile, ma ovviamente è solo una mia personale opinione. :wink:
Mah effettivamente non ci capisco piu nulla..cmq io mi appoggio ad un multimarca e ha telefonato proprio in presenza di mia moglie alla BMW e gli hanno detto che il pacchetto plus non c'è, gli ha proposto lo stesso pacchetto a 1400 quello messo da te ora (editato il messaggio) Cmq..no, ti ringrazio e hai ragione, ma ho proprio la fissa del tettucio..Non credo e spero che non siano così ciecate ste serie1 riespetto le altre auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al massimo cambierò le lampadine con quelle piu luminose..vediamo dai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Pacchetto visibility costa 1520€ che con uno sconto del 10% circa arriva a 1400€. In post-montaggio gli xeno costano una follia, ti conviene pensaci bene ora. Una curiosità: qual'è il motivo principe per il quale gradisci il tettuccio ? Ti premetto che anch'io lo adoro ma quando devo fare "conti" è il primo degli optional al quale rinuncio. :wink:
Ai 1400€ devi scalare i 470€ del PDC Posteriore che avevi già incluso, per cui con poco più di 900€ ti porti a casa Xeno e Cerchi in lega... :wink:
Il motivo principale?: Perchè ci ho rinunciato tutta la vita anche io e ora sulla macchina che ho sempre voluto metto l'optional che ho sempre voluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho rinunciato anche ai vetri scuri, alle luci diurne (che mi pare si possano però mettere anche poi), ho rinunciato a tanti optional come appunto gli xeno..in pratica se poi comincio a mettere un optional penso anche agli altri che mi piacerebbero e non me la cavo piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
"del doman non v'è certezza chi vuol esser lieto sia". Una volta seduto al volante della tua F20 (con tettuccio) ne sarai mooolto lieto. :wink:
Per metà novembre dovrebbe essere a casa...voi che le guidate da un po ste F20 TP..come sono in caso di neve ovviamente attrezzate con gomme termiche?Veramente da chiudere in garage oppure gestibili come le TA?Salite discese etc etc..