Visto che non riesco a trovare un semestrale nero restyling con gli optional che dico io mi domandavo se una volta ordinato uno posso fargli montare dopo il volante sportivo con comandi al volante per autoradio e cell... O magari volante M sport... Magari dico cazzate non lo so, consigli / pareri ? Magari anche qualche prezzo se sapete... Perchè spesso l'unico optional che il serie1 di turno restyling nero non ha è proprio il volante sportivo... Del resto mi acconento di poco, clima auto sensori di parcheggio anteriori e posteriori e magari tettuccio panoramico
Io se ti interessa vendo il mio 120d però non ho i sensori ant! Se ti interessa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128163 buttaci un occhio!!
Certo che si può, solo che ti costicchia...:wink: anche io avendo il volante sportivo vorrei aggiungere il multifunzione per comandare la radio, uno di questi giorni vado in conce e mi informo...
A me in uno showroom auto mi avevan consigliato che il volante sportivo con comandi per l'autoradio doveva esser già incluso altrimenti nn mi conveniva metterlo dopo... Ma qui vedo che lo hanno in poche