Ciao a tutti...domandina veloce...! Il cofano e i fianchetti (per capirci quelli che vanno dalla portiere al muso dell'auto..) sono gli stessi per berlina e touring su una serie 3 E46 pre-restyling? grazie:wink:
si sono gli stessi, anzi puoi anche intercambiarli con quelli restyling, gli attacchi sono gli stessi, poi più che altro nno sò dipende dalla vernice bisognerebbe dare una sfumata al colore se è troppo evidente lo stacco tra un pezzo e l'altro
grazie ragazzi!! mi date un ottima notizia! ora mi manca capire come funziona il gioco dei paraurti ant e ci sono quasi.... ovvero tra pre-restlying/restling, cabrio e coupè quali vanno su! grazie cmq intanto!:wink:
si tratta di cambiare i due supporti di plastica, uno per lato, che vanno ad aggangiare il para al resto dell'auto.. però può essere che per i paraurti pre-rest, l'attacco sia lo stesso tra berlina touring e coupé..magari dai un okkiata su www.realoem.com e confronta le tre tipologie di auto..