Confermo e rilancio, comunque quello con il piede pesante ..... non ricordo il nome, so solo che ha il pizzetto ed ha un 320 CD Motorsport color blu e per il momento ha su bei bellissimi cerchi in acciaio da 16"
ti correggo... se ho capito di chi parli i cerchi di 16" anche se fanno schifo sono in lega..... cmq non ho presente di chi parli... non lo conosco
io dicevo 600€ cn filtro e trattamenti vari! cmq c'era un certo udpumberto..mi sa fosse lui..che aveva rimappato senza dissaldare arrivando a 192cv..e diceva che lo facevano per 400€..
infatti vado con Umberto a rimappare! a lui ha fatto meno perche ci ha fatto tutte le sue macchina dalla prima all'ultima e lo conosce benissimo! cmq il mago è questo: http://www.minelliefoti.it
ho visto che qui sul forum c'erano dei fondini artigianali molto belli...ma odio le esagerazioni per cui se mai lo farò metterò quello a 260 senza stravolgere la grafica
Il modello che mi interessa è il 320cd Attiva per cui esce di serie con i 18" e il pack M II .... è davvero mostruosa! grazie del link ora guardo...anche se temo che poi pur pagando di meno i soldi che mi escono per tagliandi e assicurazione rendano il prezzo finale quasi identico
Il nero è bello, l'oro ancor meglio ma forse dopo un po' di tempo stufa....ma il mio favorito è il titansilber (grigio metallizzato) che su quei cerchi la fa davvero bella. Ma poi i gusti sono gusti. Non la prenderei mai rossa ad esempio.
Grazie mille! Di sicuro alcuni degli optionals proposti sono interessanti ma è altrettanto vero che il prezzo lieviterebbe non poco. Così penso che non prenderò nessuno optionals a parte il metallizzato. Tra quelli poco costosi mi piaceva il volante multifunzione
Grazie mille! Di sicuro alcuni degli optionals proposti sono interessanti ma è altrettanto vero che il prezzo lieviterebbe non poco. Così penso che non prenderò nessuno optionals a parte il metallizzato. Tra quelli poco costosi mi piaceva il volante multifunzione Sicuro che l'autoradio base legge i cd mp3???
MOOOOLTO INTERESSANTE LA STORIA DEL GANCIO...puoi parlare liberamente o preferisci via MP?? Fammi capire meglio...lo sconto del 20% è allettante!!!