Ciao a tutti l'altro giorno mentre pacioccavo con l'idrive ho notato che c'è, nella sezione clima, una funzione dove ti permette di inserire due orari....come funziona?? E poi un'altra cosa: la voce del navigatore è vincolata alla voce dell'idrive o dipende dal dvd? Grazie a tutti in anticipo DP
dovrebbero essere gli orari che ti permettono di azionare il condizionatore, sono dei timer..io non lo ho mai usati..bisogna leggere sul manuale di istruzioni della macchina. Ciao.
I due orari ti permettono di avviare in modo automatico la clima ( se parti alle 8 di mattina in pieno inverno, imposti la clima di avviarsi alle 7:50 e ti trovi la macchina bella calda Credo che il il primo orario è per start e il secondo per stop.
tanto non funziona. fa solo da aerazione. scordati di trovare l'abitacolo dell'auto caldo o freddo. per la funzionalità che dice FlorinBv c'è bisogno di un optional a parte. Infatti cambia la chiave (oppure danno un telecomando separato, non ricordo con precisione).
Io non non ho questa funzionalità, ma so di sicuro che per far funzionare il riscaldamento (non credo che vale anche per il rafredamento) si deve avere il cambio automatico per forza....poi se ci serve qualcos'altro non lo so... MrBiri335d , che cambio hai?manuale o automatico?
sbagliato. il cambio automatico non centra niente in questo caso. quello del RISCALDAMENTO o RAFFREDDAMENTO a vettura spenta è un optional a parte. Di serie, da i-drive, è possibile avere solo la ventilazione. Ce l'ho anche io, ma non avendo l'optional, consumiamo solo la batteria e basta. Manco nel box, l'inverno scorso, mi riscaldava l'abitacolo....