Sono in vena di non sprecare post, faccio più domande in una Premetto che ho il navi professional e l'usb nel bracciolo. Mi manca lo snap-in, non so se comperarlo deciderò poi (anche perchè penso che prenderò l'iphone 5 a settembre/ottobre, quindi spenderei 200.- per soli 2 mesi di utilizzo!) 1) Come faccio a sapere se ho bmw apps? Non trovo niente di simile nel menu 2) Perchè non posso ascoltare le canzoni dell'iphone via bluetooth? 3) Perchè attaccando l'iphone tramite cavetto usb non riesco a leggere gli sms e tutte quelle cose tanto pubblicizzate da bmw? 4) Per il comando vocale, se non alzo la testa verso il soffitto non mi riconosce nessun comando. È normale? E inoltre non capisco come funziona, se io sono nel menu radio non posso far partire a comando vocale la navigazione?
allora Snap-in Iphone 5 esce 12 mesi dopo l'uscita del telefono ( è stato cosi per il 3G/3GS e per il 4/4S) -per sapere l'intera lista di tutto cio che ha la tua vettura vedi qua: http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ -se non riesci ad ascoltare via bluetooth le canzoni è perchè non hai configurato a dovere il sistema (devi andare nella sezione multimediale non telefonica sono 2 cose diverse) comunque parere mio si sente maluccio meglio una chiavetta USB va una meraviglia - leggere SMS rubrica e altro da Iphone......... IOS non lo permette - comandi vocali digli "navigazione" e va direttamente su quel menu poi se vuoi imparare un pò di comandi digli "opzioni" e ti elencherà i vari comandi che accetta.
I comandi li prende benissimo, anche la ricerca degli interpreti e dei brani ma devi "italianizzare" le parole straniere, invece per la ricerca degli indirizzi (navigazione) fa penare tant'è vero che alla fine ci rinuncio sempre, non sono mai riuscito a dettargli un indirizzo......
Bene, non ce l'ho È caro da installare in post? Penso di no dato che è solo un aggiornamento software no? Per sistema intendi l'iphone o la bmw? Perchè quando mi mostra la connessione bluetooth col telefono, le prime 2 icone sono colorate, la terza (musica) è oscurata come se non fosse possibile... Evvai... Non so, magari ho un timbro di voce che non gli aggrada.. se parlo normalmente non riconosce niente, se alzo la testa verso il soffitto qualcosa lo riconosce! Anche le telefonate, ieri mia madre mi diceva che mi sentiva un po' lontano, se invece alzavo la testa verso il soffitto mi sentiva bene